Home Festival di Sanremo Sanremo 2010: Valerio Scanu e Alessandra Amoroso insieme sul palco. In forse Pierdavide Carone

Sanremo 2010: Valerio Scanu e Alessandra Amoroso insieme sul palco. In forse Pierdavide Carone

Ecco il colpaccio che potrebbe far impennare gli ascolti del prossimo “Festival di Sanremo” e far guadagnare a Valerio Scanu ancora più televoti: la vincitrice della scorsa edizione di “Amici” Alessandra Amoroso si esibirà sul palco dell’Ariston insieme al suo collega di “talent” nella serata di giovedì, quella in cui tutti i partecipanti alla gara

pubblicato 8 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11

Ecco il colpaccio che potrebbe far impennare gli ascolti del prossimo “Festival di Sanremo” e far guadagnare a Valerio Scanu ancora più televoti: la vincitrice della scorsa edizione di “AmiciAlessandra Amoroso si esibirà sul palco dell’Ariston insieme al suo collega di “talent” nella serata di giovedì, quella in cui tutti i partecipanti alla gara porteranno con se degli aiuti “artistici” per colorare le loro esibizioni in modo diverso.

Insomma: Maria (de Filippi) “la sanguinaria”, come l’hanno definita simpaticamente i nostri cugini di tvblog, continua a mietere vittime in casa Rai e nel mondo della discografia. Ecco quanto avrebbe dichiarato la conduttrice in merito alla faccenda:

«Spero non faccia male a Sanremo, ma non credo. E poi per me in gara c’è Valerio della Emi, non di “Amici”».

“Si, come no” verrebbe da dire. Ed inoltre, come già sapete, il testo che i due ragazzi porteranno sull’Ariston è stato scritto da Pierdavide Carone, nuovo pupillo della scuola più seguita d’Italia. Proprio per quello che riguarda l’autore del brano, Maria aggiunge che vorrebbe portare anche lui a Sanremo:

«Anche soltanto nel pubblico, ma se l’organizzazione volesse un trio sarebbe bellissimo»

In passato è già avvenuto che i ragazzi ancora in corsa per la vittoria ad “Amici” partecipassero al festival in qualità di ospiti speciali (vedi Gigi D’Alessio). Come andrà a finire? Lo vedremo questo benedetto trio?

Alessandra AmorosoFestival di SanremoNotizie