Home Festival di Sanremo Sanremo 2010: Elisa, Claudio Baglioni e Susan Boyle tra gli ospiti?

Sanremo 2010: Elisa, Claudio Baglioni e Susan Boyle tra gli ospiti?

Facciamo delle precisazioni. La terza serata del Festival di Sanremo 2010 (giovedì 18 febbraio) sarà caratterizzata dalla presenza di 8 superospiti italiani ed internazionali i quali avranno il compito di scegliere tra tutte le canzoni presentate in questi 60 anni della kermesse quella a loro più cara: ovviamente dovranno arrangiarla a loro piacimento e quindi

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43


Facciamo delle precisazioni. La terza serata del Festival di Sanremo 2010 (giovedì 18 febbraio) sarà caratterizzata dalla presenza di 8 superospiti italiani ed internazionali i quali avranno il compito di scegliere tra tutte le canzoni presentate in questi 60 anni della kermesse quella a loro più cara: ovviamente dovranno arrangiarla a loro piacimento e quindi interpretarla direttamente sul palco dell’Ariston. E quali sono i primi nomi che sono stati presi in considerazione?

Elisa e Claudio Baglioni sono alcuni degli artisti di cui si è parlato e sembra che la loro presenza sia quasi certa. Ma il vero e proprio “colpaccio” ci sarà se si riuscirà a portare on stage il fenomeno del momento Susan Boyle: colei che è riuscita a vendere circa 7 milioni di dischi nel primo mese di pubblicazione del suo album “I Dreamed A Dream” potrà partecipare all’evento nazionalpopolare interpretando uno del classici del bel patrimonio musicale italiano.

Per ora nessuna smentita o conferma: quello di cui siamo sicuri è che si “combatterà” per portarla sul palco perchè un pezzo da novanta come lei (ci riferiamo al livello mediatico) nessuno vuole farselo scappare. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Claudio BaglioniElisaFestival di SanremoMusica in TVNotizie