Home Notizie Robyn torna con “Who’s that girl”

Robyn torna con “Who’s that girl”

Robyn è una talentuosa ed originale cantante svedese, che dopo anni di tentativi e tribolazioni è riuscita ad imporsi sul mercato internazionale con l’album omonimo, uscito nell’aprile 2007. Ha infiammato le piste dei club e scalato le classifiche con pezzi incredibili come “With every heartbeat”, “Handle me” e “Be Mine”, e il suo sound elettro-pop

di piero
11 Aprile 2008 15:54

Robyn è una talentuosa ed originale cantante svedese, che dopo anni di tentativi e tribolazioni è riuscita ad imporsi sul mercato internazionale con l’album omonimo, uscito nell’aprile 2007. Ha infiammato le piste dei club e scalato le classifiche con pezzi incredibili come “With every heartbeat”, “Handle me” e “Be Mine”, e il suo sound elettro-pop abbinato ad un look personalissimo sta divenendo un marchio di fabbrica. Nel Regno Unito impazziscono per lei e anche in America raccoglie sempre più consensi, spinta dal potentissimo blogger Perez Hilton che l’ha definita “ la più interessante nuova leva del pop in circolazione”.

Il 14 aprile sarà disponibile in formato digitale il quarto singolo dell’album, intitolato “Who’s that girl”. Il pezzo è prodotto dai concittadini The Knife mentre il video che vi proponiamo in alto è stato girato da Diane Martel, che in passato si è già occupata di artisti del calibro di Jennifer Lopez, Beyoncè e White Stripes. E’ giunto il momento della definitiva consacrazione?

Notizie