Home Nuovo singolo per Robyn – “Be Mine”

Nuovo singolo per Robyn – “Be Mine”

L’avete conosciuta e apprezzata con il suo successo “With Every Heartbeat“, brano che ha ricevuto enormi consensi, sia nel mondo club che in quello pop, ora Robyn torna alla ribalta con un nuovo brano, “Be Mine”, che mostra la versatilità di questa nuova promessa musicale.“Be Mine” è una naturale evoluzione del precedente singolo, ma vanta

26 Novembre 2007 09:13

L’avete conosciuta e apprezzata con il suo successo “With Every Heartbeat“, brano che ha ricevuto enormi consensi, sia nel mondo club che in quello pop, ora Robyn torna alla ribalta con un nuovo brano, “Be Mine”, che mostra la versatilità di questa nuova promessa musicale.

“Be Mine” è una naturale evoluzione del precedente singolo, ma vanta di uno stravolgimento nel fattore “beat”, è infatti un brano che mantiene inalterata l’atmosfera geniale che ne ha consacrato il successo e lo fa in modo da non ripetersi. Sprazzi dei bellissimi violini, compaiono in un groove degno di un brackbeat elettronico accompagnato come sempre da una melodia particolare decisamente adatta alla sua interpretazione vocale.

Il il video è già in alta rotazione sulle più importanti reti musicali, l’uscita del brano è prevista in “Digital Release” il 30 Dicembre, mentre l’uscita ufficiale, descritta come Full Release, vedrà la luce il 14 Gennaio 2008. Oltre al cd singolo, saranno in vendita anche due vinili in edizione limitata, in formati 7” e 12”

Molto interessante l’incredibile qualità dei remixer in gioco per il singolo, troviamo, oltre all’original, i rework di: Roger Sanchez, Jori Hulkkonen, Redroche, Ocelot, Meatboys, Klas Ahlund ed infine Dusty Kid, un bravissimo produttore tecno italiano che sta riscuotendo un’incredibile successo nel mondo.

Un mondo, quello di Robyn, che è ancora incontaminato da influenze stilistiche, dove regna la totale innovazione e la voglia di spazzare via tutti i pregiudizi che giudicano questi anni come privi di idee e con la ricerca assoluta, da parte degli artisti, delle hit, semplici, banali e scontate.

Date un’occhiata al suo sito sito ufficiale