Home Notizie Robyn svela cover e tracklist del nuovo album “Body Talk Pt 2”. Ascoltate la nuova versione di “Hang With Me”

Robyn svela cover e tracklist del nuovo album “Body Talk Pt 2”. Ascoltate la nuova versione di “Hang With Me”

La pop singer svedese Robyn é geniale: sa spaziare dalla ballata romantica all’hip hop, al pop, mixando il tutto con la dance che fa scatenare i fan nei dancefloor di tutto il mondo. E’ da poco uscito il secondo album della trilogia, che siamo già in attesa del terzo. Intanto Robyn svela la tracklist ufficiale

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:17

La pop singer svedese Robyn é geniale: sa spaziare dalla ballata romantica all’hip hop, al pop, mixando il tutto con la dance che fa scatenare i fan nei dancefloor di tutto il mondo. E’ da poco uscito il secondo album della trilogia, che siamo già in attesa del terzo. Intanto Robyn svela la tracklist ufficiale e la cover del nuovo album “Body Talk Pt 2” che uscirà il prossimo 6 settembre.

Tra le idee entusiasmanti c’é la nuova versione di “Hang With Me” già presente nel precedente disco, “Body Talk Pt 1” uscito a giugno, ma in versione acustica (ascoltatela qui). E’ veramente bello e frizzante il nuovo brano e la copertina é veramente d’effetto. Ascoltatelo dopo il salto. Preannuncia un grande lavoro, e poi come sapete non é finita perchè entro la fine dell’anno ci aspetta il terzo della trilogia dal titolo “Speak your body: body talk pt. 3”. Per cui un mare di sorprese da parte della geniale cantautrice svedese. Le 8 tracce del secondo cd sono le seguenti:

1. In My Eyes

2. Include Me Out

3. Hang With Me

4. Love Kills

5. We Dance To The Beat

6. Criminal Intent

7. U Should Know Better Feat. Snoop Dogg

8. Indestructible (Acoustic)

Notizie