Home Notizie Robyn: “Body Talk pt 1” il nuovo album in uscita a Giugno

Robyn: “Body Talk pt 1” il nuovo album in uscita a Giugno

Aspettavamo notizie sui nuovi progetti discografici di Robyn, eccole arrivare nel dettaglio finalmente: le 3 nuove pubblicazioni a intervalli brevi e regolari sono confermate, prepariamoci dunque ad una vera e propria abbuffata made in Sweden (come neppure alla mensa dell’Ikea) dopo anni di digiuno.Il primo disco della serie vedrà la luce il 7 giugno, si

di piero
pubblicato 7 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:08

Aspettavamo notizie sui nuovi progetti discografici di Robyn, eccole arrivare nel dettaglio finalmente: le 3 nuove pubblicazioni a intervalli brevi e regolari sono confermate, prepariamoci dunque ad una vera e propria abbuffata made in Sweden (come neppure alla mensa dell’Ikea) dopo anni di digiuno.

Il primo disco della serie vedrà la luce il 7 giugno, si intitolerà Body Talk pt. 1 e conterrà 8 pezzi. Tra di essi ci sarà ovviamente Fembot, che vi abbiamo fatto ascoltare appena sbucato online, ma non sarà questo il primo singolo ufficiale.

Il delicato compito toccherà a Dancing on my Own, nei negozi lo stesso giorno. Dopo il salto trovate cover e tracklist completa dell’EP a cui ha lavorato gente come Kleerup e Royksopp.

Perchè 3 dischi in pochi mesi? Perchè ho messo assieme tanti grandi pezzi, era passato un sacco di tempo dall’ultimo (datato 2005 e riadattato per il mercato UK nel 2007) e non ho voluto aspettare oltre!

Questa la spiegazione, chiara e sintetica, di Robyn all’idea delle release multiple. Non fa un piega…

“Body Talk pt. 1” | Cover & Tracklist:

01. Don’t Fucking Tell Me What To Do
02. Fembot
03. Dancing On My Own
04. Cry When You Get Older
05. Dance Hall Queen
06. None Of Dem
07. Hang With Me (acoustic)
08. Jag Vet En Dejlig Rosa

Notizie