Home Notizie Robyn: ascolta il singolo “Dancing on my Own” e altri brani dal nuovo album “Body Talk pt 1”

Robyn: ascolta il singolo “Dancing on my Own” e altri brani dal nuovo album “Body Talk pt 1”

Per noi che aspettiamo il primo dei 3 nuovi dischi di inediti di Robyn è un periodo, questo, di grandi soddisfazioni: la data di pubblicazione (7 giugno) si avvicina e pezzo dopo pezzo vengono fuori gustose anteprime musicali.Dopo Fembot fanno capolino in rete ben 3 nuove tracce che saranno incluse in Body Talk pt 1:

di piero
pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:40

Per noi che aspettiamo il primo dei 3 nuovi dischi di inediti di Robyn è un periodo, questo, di grandi soddisfazioni: la data di pubblicazione (7 giugno) si avvicina e pezzo dopo pezzo vengono fuori gustose anteprime musicali.

Dopo Fembot fanno capolino in rete ben 3 nuove tracce che saranno incluse in Body Talk pt 1: sono il singolo apripista Dancing on my Own, None of Dem che vede la partecipazione dei Royksopp e infine un assaggio di DanceHall Queen.

Arriviamo così a conoscere 4 pezzi sugli 8 della tracklist, mezzo disco in pratica, e ci si può fare un’opinione abbastanza oculata sul percorso intrapreso dall’artista scandinava. Percorso sempre -a mio giudizio- molto interessante, synthpop e danzereccio quanto basta ma non banale, non privo di originalità e ricerca. Fate il salto per ascoltare i pezzi in audio-streaming e il video di una ospitata alla tv svedese. E per scriverci cosa ve ne pare, of course!

Robyn | Fembot live @ Skavlan

Robyn | Audio Streaming:

Dancing on My Own

None of Dem

DanceHall Queen

Notizie