Robyn: ascolta il brano inedito “Fembot”. Tre nuovi dischi entro l’anno

Pochi giorni fa ho servito un assaggio ed avete apprezzato, oggi quindi passo alla portata vera e propria sperando di far cosa gradita: la svedese Robyn ha messo online il brano inedito Fembot in versione integrale, che anticipa i nuovi progetti discografici in uscita entro l’anno. Fate il classico salto per ascoltare la traccia, in

di piero


Pochi giorni fa ho servito un assaggio ed avete apprezzato, oggi quindi passo alla portata vera e propria sperando di far cosa gradita: la svedese Robyn ha messo online il brano inedito Fembot in versione integrale, che anticipa i nuovi progetti discografici in uscita entro l’anno.

Fate il classico salto per ascoltare la traccia, in cui beats ossessivi ed autotune a manetta la fanno da padroni. Molto carina, catchy, cattura l’attenzione e invoglia a muovere le chiappe. Si prevedono balletti infuocati sui dancefloors mondiali!

Aspettiamoci una vera e propria valanga di release firmate Robyn di qui alla fine del 2010: l’artista ha dichiarato che saranno pubblicati dischi a cadenza stagionale. Il primo a breve, in primavera, poi un altro in estate e ancora uno in autunno-inverno. Una sorta di EP per quantità contenuta ma “realizzati con la cura e la passione di album veri e propri, per rispecchiare il nuovo modo di fruizione della musica” assicura lei.

Robyn | Fembot – audio streaming

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →