Home Notizie Robyn: ascolta il brano inedito “Fembot”. Tre nuovi dischi entro l’anno

Robyn: ascolta il brano inedito “Fembot”. Tre nuovi dischi entro l’anno

Pochi giorni fa ho servito un assaggio ed avete apprezzato, oggi quindi passo alla portata vera e propria sperando di far cosa gradita: la svedese Robyn ha messo online il brano inedito Fembot in versione integrale, che anticipa i nuovi progetti discografici in uscita entro l’anno.Fate il classico salto per ascoltare la traccia, in cui

di piero
pubblicato 26 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:27


Pochi giorni fa ho servito un assaggio ed avete apprezzato, oggi quindi passo alla portata vera e propria sperando di far cosa gradita: la svedese Robyn ha messo online il brano inedito Fembot in versione integrale, che anticipa i nuovi progetti discografici in uscita entro l’anno.

Fate il classico salto per ascoltare la traccia, in cui beats ossessivi ed autotune a manetta la fanno da padroni. Molto carina, catchy, cattura l’attenzione e invoglia a muovere le chiappe. Si prevedono balletti infuocati sui dancefloors mondiali!

Aspettiamoci una vera e propria valanga di release firmate Robyn di qui alla fine del 2010: l’artista ha dichiarato che saranno pubblicati dischi a cadenza stagionale. Il primo a breve, in primavera, poi un altro in estate e ancora uno in autunno-inverno. Una sorta di EP per quantità contenuta ma “realizzati con la cura e la passione di album veri e propri, per rispecchiare il nuovo modo di fruizione della musica” assicura lei.

Robyn | Fembot – audio streaming

Notizie