Ritornerai 2, Random: il nuovo singolo è una ballad che invita a non confondere l’amore con il desiderio di non restare soli

Random, Ritornerai 2 è il titolo del suo nuovo singolo. Ecco il testo, significato della canzone, ascolta il brano in streaming

Dopo aver fatto ascoltare in anteprima la canzone ai fan insieme al “poeta del web” Francesco Sole e dopo l’esperimento sociale nelle strade di Milano con l’irriverente youtuber Giacomo Hawkman, è finalmente in radio e disponibile in digitale “Ritornerai 2” , la nuova ballad di Random, cantautore urban che a soli 19 anni ha già conquistato milioni di fan.

Il singolo, scritto dallo stesso Random e prodotto da Zenit e Mrts (Giuseppe Martines), si ricollega al brano “Ritornerai”, pubblicato nel 2018 prima dei numeri e delle certificazioni raggiunte dall’artista nell’ultimo anno e mezzo.

Ritornerai 2, il significato della canzone

Le canzoni di Random, artista multi platino dalle incredibili doti autorali nonostante la giovane età, sono sempre nate dal ricordo di sensazioni e emozioni passate. Questo, invece, è il primo singolo dedicato esplicitamente a una persona, che è stata importante nella vita dell’artista.

Nel singolo l’artista ripercorre con una consapevolezza nuova tutte le fasi di una storia d’amore finita, rendendosi conto che a volte è meglio lasciare andare qualcuno piuttosto che cercare di trattenerlo a tutti i costi. La ballad, caratterizzata da un crescendo musicale e allo stesso tempo emotivo, mette in risalto le doti vocali dell’artista, mentre invita a non confondere l’amore con il desiderio di non restare soli.

Qui sotto, a seguire, audio e testo della canzone.

Ritornerai 2, il testo della canzone

[Post-Ritornello]
E lo so che fuori hai di me
Quando le luci si saranno spente

[Strofa 2]
Al mio posto non so stare
A costo di star male
A posto, non è tutto a posto
So mentire a fondo
Nei ricordi di noi
In quel posto sognavamo
Contavamo le ore
Ogni secondo
In fondo al nostro cuore
L’amore si è nascosto
Tesoro luce dei miei occhi
Ti rincorro in fondo al mare
Troverò le risposte
Alle domande a cui non hai risposto
E non ne posso più

[Pre-Ritornello]
La strada ci ha divisi un po’
Ho dato la colpa al destino
Quando la colpa era un po’ mia
[Ritornello]
E tu mi davi la forza
Di andare avanti ancora un po’
Tu mi davi la forza
Non mi abbandonare no, no, no
Non mi lasciare
Non mi lasciare mai più
E lo so che fuori hai di me
Quando le luci si saranno spente

I Video di Blogo

Ghost, Vivi e lascia vivere – Vivimix

Ultime notizie su Random

Tutto su Random →