Home Notizie Rihanna conferma: nuova musica nel 2018

Rihanna conferma: nuova musica nel 2018

La cantante rivela che sta arrivando il nuovo album.

pubblicato 1 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:01

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che Rihanna era al lavoro sul suo nuovo disco e che, probabilmente, sarebbe stato un doppio album.

Rihanna non è contenta di come il suo ultimo album si è comportato in classifica- anche se le è piaciuto inciderlo- e sa che ha bisogno di un nuovo progetto pieno di successi per evitare due dischi “tiepidi”. Attualmente sta registrando due album, uno pieno di brani radio friendly e un altro composto da pezzi sperimentali. Sta considerando l’idea di pubblicare un doppio disco se ritiene che le canzoni non si adattino bene unite nello stesso album.”

E’ stata la stessa cantante, nelle scorse ore, a conferma di essere al lavoro sul suo prossimo lavoro e che nuova musica sta finalmente arrivando. Rispondendo ad una sua fan che affermava di voler brani inediti, lei ha risposto con un “sta arrivando, sorella”.

Non si sa quando verrà rilasciato il primo singolo della sua nuova era discografica ma appena certo che il ritorno di Riri avverrà proprio nel 2018, a distanza di due anni dalla sua ultima fatica in studio, Anti.

Nessuna indiscrezione ufficiale, invece, sul sound che caratterizzeranno le tracce. Più radiofriendly?

Notizie