Home Rihanna Rihanna è incinta: la conferma dopo l’esibizione al Super Bowl 2023

Rihanna è incinta: la conferma dopo l’esibizione al Super Bowl 2023

Rihanna è incinta. La cantante si è esibita nell’half time del Super Bowl 2023 con un medley, toccandosi spesso la pancia, già evidente.

pubblicato 13 Febbraio 2023 aggiornato 3 Aprile 2024 16:32

Rihanna è incinta del suo secondo figlio: la conferma arriva dall’agente della cantante, come riporta Variety. Si tratta della seconda gravidanza per la cantante, che nel maggio 2022 ha dato alla luce il suo primogenito. Altro bebè in arrivo, dunque, per Rihanna e il compagno ASAP Rocky. A pochi mesi, dunque, dalla nascita del suo primo figlio, Rihanna è nuovamente incinta e ha offerto uno show strepitoso nell’half time del Super Bowl 2023.

I rumors durante l’esibizione (e il web impazzisce)

Rihanna è incinta? Questa domanda è tra gli interrogativi esplosi, su Twitter, dopo l’esibizione della cantante, attesissima per l’halftime show del Super Bowl 2023. Tutto era rimasto segreto fino all’ultimo, nessuna indiscrezione su una eventuale scaletta era emerso, fino al momento della sua esibizione live, in campo allo State Farm Stadium dell’Arizona, a metà della partita dei Kansas City Chiefs e dei Philadelphia Eagles. La cantante è apparsa vestita in una tuta rosso e con una giacca oversize. Pochi minuti dopo lo show, però, ecco nascere il quesito -per molti una certezza- sulla presunta seconda gravidanza di Rihanna.

La cantante non ha fatto ancora un annuncio ufficiale e l’esibizione al Super Bowl, davanti a milioni e milioni di persone, potrebbe essere stata scelta come modo migliore per rivelarlo al mondo intero. La coreografia di Rihanna è stata assolutamente minimal: passeggiate, camminate, pochi movimenti, circondata da un centinaio di ballerini impegnati in balle e acrobazie invidiabili. Lei, invece, ha ballato molto poco, toccandosi qualche volta lo stomaco.

E in quei momenti, durante la performance, numerosi spettatori hanno visto un pancione (legato ad una gravidanza) della cantante, che ha dato il benvenuto al suo primo figlio l’anno scorso con A$AP Rocky.

E ancora: ” Vedo persone che dicono che #Rihanna è incinta! Lei ha detto, alla conferenza stampa di Apple Music, sugli ospiti o eventuali guest star: “Sto pensando di portare qualcuno” ma non ha specificato esattamente chi e ha senso ora che quel “qualcuno” fosse un bambino dato che non aveva ospiti musicali”

Anche questo momento, sembra voler essere un’annuncio chiaro, in ‘mondovisione’:

Non manca chi chiede che la conferma venga data dalla diretta interessata, prima di qualsiasi ‘illazione’:

Possiamo fermare la speculazione fino a quando Rihanna non lo confermerà. 😭 tipo, odierei che tutte queste cose venissero pubblicate e poi lei non fosse incinta. Possiamo semplicemente rilassarci, per favore. #RihannaSuperBowl #SuperBowl #FentyBowl

https://twitter.com/x_spookshowbaby/status/1624953891853942790

La notizia sta facendo il giro del mondo e, nel frattempo, non resta che attendere la conferma della stessa Rihanna…

 

NotizieRihanna