Home Notizie Rihanna, in rete la canzone inedita “Te Amo”

Rihanna, in rete la canzone inedita “Te Amo”

Ci risiamo: dalla rete emerge l’ennesimo brano inedito cantato da Rihanna, che come sapete in questo periodo sta lavorando in studio ad un album che dovrebbe vedere la luce nei mesi a venire. La traccia si intitola “Te Amo”, è una ballata romantica in salsa latina che, per la qualità audio più che buona, pare

di piero
pubblicato 19 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:47

Ci risiamo: dalla rete emerge l’ennesimo brano inedito cantato da Rihanna, che come sapete in questo periodo sta lavorando in studio ad un album che dovrebbe vedere la luce nei mesi a venire. La traccia si intitola “Te Amo”, è una ballata romantica in salsa latina che, per la qualità audio più che buona, pare essere una versione praticamente definitiva candidata ad entrare nella tracklist del nuovo disco.

Nei giorni scorsi era spuntata questa versione dello stesso pezzo, cantata dall’autore James Fauntleroy; per molti era già caruccia allora, ma ovviamente i tanti fans di Riri la preferiscono di gran lunga così com’è ora.

Cliccate su continua e ascoltate “Te Amo”, poi scriveteci se secondo voi è all’altezza delle tante hits recenti dalla cantante. Unico appunto: possibile che ad intervalli di tempo regolari vengano fuori queste ‘primizie’? Ci sono così tante falle nell’entourage di Rihanna oppure -come inizio a sospettare- sono iniziative studiate da qualcuno e messe in atto per mantenere sempre alta l’attenzione su di lei?!?

Rihanna | “Te Amo”

Notizie