Home Renato Zero Tour Renato Zero in concerto a Milano martedì 11 aprile 2023: scaletta delle canzoni

Renato Zero in concerto a Milano martedì 11 aprile 2023: scaletta delle canzoni

Renato Zero in concerto martedì 11 aprile 2023 al Forum di Assago con una nuova data del suo tour “Zero a Zero – Una sfida in musica”

pubblicato 11 Aprile 2023 aggiornato 28 Febbraio 2024 12:45

Renato Zero si esibirà a Milano, al Forum di Assago, martedì 11 aprile 2023. Il cantautore romano sta viaggiando nei palazzetti italiani con il suo “Zero a Zero – Una sfida in musica“, esibendosi sul palco con i successi più noti della sua carriera insieme a pezzi più recenti del suo repertorio musicale. Un’occasione per un viaggio in decenni di canzoni che hanno segnato la storia, da “Il cielo” a “Nei giardini che nessuno sa”. Qui sotto, a seguire, tutte le informazioni utili sulla scaletta del concerto e sui biglietti ancora disponibili.

Renato Zero al Forum di Assago, Milano, biglietti

Sono pochissimi i biglietti ancora disponibili per il concerto di Renato Zero al Forum di Assago in programma martedì 11 aprile 2023. Attualmente solo 3 posti per I Anello Numerato, Visibilità Laterale limitata a 63,60 euro. Infine ancora 9 biglietti per II anello numerato, Visibilità numerata, 47.70 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Renato Zero al Forum di Assago, Milano, scaletta

Il concerto di Renato Zero inizierà alle 21.

Questo bellissimo niente
Io uguale io
Vivo
Niente trucco stasera
Svegliatevi poeti
Troppi cantanti pochi contanti
Marciapiedi
Morire qui
Spiagge
Ufficio reclami
Nei giardini che nessuno sa
Mentre aspetto che ritorni
Più su
Scegli adesso oppure mai
Fortunato
Matti
La favola mia
A braccia aperte
Magari
Rivoluzione
Fammi sognare almeno tu
Un po’ d’azzurro
Amico
Singoli / Segreto amore / Oltre ogni limite / Sorridere sempre
Vizi e desideri
Siamo eroi / Artisti / Sogni di latta / Dimmi chi dorme accanto a me
Sesso o esse
Cercami
I migliori anni della nostra vita
Zero a Zero
Il cielo

Forum di Assago, Milano, Come arrivare in auto e con i mezzi

Ecco le informazioni su come arrivare al Forum di Assago:

In treno/metropolitana:

Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

Se si arriva dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

In auto, invece, il Mediolanum Forum si trova a tre chilometri dalla città e si raggiunge con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova. Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Al parcheggio vicino, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

NotizieRenato ZeroRenato Zero Tour