Home Metallica Red Hot Chili Peppers: Flea -scambiato per Robert Trujillo dei Metallica- firma autografi in aeroporto [foto]

Red Hot Chili Peppers: Flea -scambiato per Robert Trujillo dei Metallica- firma autografi in aeroporto [foto]

Uno scatto diverte il web: Flea dei Red Hot Chili Peppers firma autografi. E’ stato scambiato per Robert Trujillo dei Metallica…

pubblicato 11 Luglio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Disavventura divertente (e bizzarra) per Flea dei Red Hot Chili Peppers. Durante uno scalo in un aeroporto della Bielorussia, il bassista della band, è stato immediatamente riconosciuto come celebrità. Ma, piccolo inconveniente, non come il suo ruolo nel gruppo bensì come quello di Robert Trujillo dei Metallica.

A raccontare la storia è stato lo stesso Flea, via Instagram, con uno scatto mentre firma autografi su oggetti di merchandising… dei colleghi. Ha provato a spiegare l’equivoco ma, forse per un problema di comprensione linguistica o altro, non è servito a nulla.

Siamo stati chiamati in ufficio dai funzionari della dogana in un aeroporto in Bielorussia e ci hanno chiesto di firmare un gruppo di CD e foto dei Metallica. Abbiamo cercato di spiegare a loro che non eravamo i Metallica ma hanno insistito che firmassimo comunque. Del resto, essi avevano il potere. Beh, mi sono esibito una volta con i Metallica. Io amo i Metallica in ogni modo, ma non sono Robert Trujillo.

MetallicaNotizie