Home Lady Gaga Qualcuno nomina Lady Gaga a Madonna. E lei: “Lady… Who?” – Video

Qualcuno nomina Lady Gaga a Madonna. E lei: “Lady… Who?” – Video

Madonna chiede “Lady …chi?” al fan che esclama “Noi non abbiamo bisogno di Lady Gaga!” – Video

pubblicato 27 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26

La fatidica guerra fredda tra Madonna e Lady Gaga rimane spesso una convinzione tra i fan delle due artiste. Un po’ come tra la Spears e l’Aguilera a inizio carriera, ricordate? Storie diverse, successi non paragonabili, ma non è la prima volta che si sentono questi ‘odi’ e antipatie tra star. Ne avevamo già parlato anche su Soundsblog ma non c’era mai stata una aperta conferma da parte delle sue cantanti.

Ma è bastato questo video, registrato durante la prima londinese del film di Madonna W.E. (se volete informazioni, cliccate dai cugini di Cineblog) per riaccendere il sospetto. Ad un certo punto, intorno al minuto 5.45/50, una voce tra la folla esclama, riferendosi a Madonna:

“Chi ha bisogno di Lady Gaga?!?”

Risatine e brusio tra il pubblico, diventato poi una piccola ovazione da parte dei fan per la sua risposta: “Lady… Who (Chi)?”

Nell’audio, la repilca si sente appena, lontanissima, ma la reazione del pubblico e la frase ripetuta da coloro che filmavano sono bastati per far rinascere la solita leggenda metropolitana: ma allora è tutto vero? Astio reale? Pronti anche voi a ‘scendere in campo’? Sondaggio sia. E per evitare qualsiasi dubbio io sono dell’idea “Basta paragonare due star” (opzione c).

Lady GagaMadonnaNotizie