Home Musica in TV Paul McCartney propone alcune sue canzoni per “Glee”

Paul McCartney propone alcune sue canzoni per “Glee”

Nessuno riesce ad essere indifferente al successo della serie tv “Glee”, nemmeno Paul McCartney. L’artista ha personalmente inviato, infatti, al creatore di “Glee”, Ryan Murphy, un cd con un mix di brani da prendere in considerazione per la seconda stagione dello show della Fox. Sì perchè sembra che Paul sia proprio un fan della serie

pubblicato 4 Agosto 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:15

Nessuno riesce ad essere indifferente al successo della serie tv “Glee”, nemmeno Paul McCartney. L’artista ha personalmente inviato, infatti, al creatore di “Glee”, Ryan Murphy, un cd con un mix di brani da prendere in considerazione per la seconda stagione dello show della Fox. Sì perchè sembra che Paul sia proprio un fan della serie tv.

Tuttavia, qui, Murphy ha rivelato che tutti i brani del cd mix sono brani dei Beatles (lo show ha già usato il brano della band inglese “Hello Goodbye). Non sappiamo quali canzoni siano state inserite, a parte “Michelle” che dovrebbe essere compresa. La cosa interessante sarebbe se Paul proponesse delle canzoni meno note, non quelle che conosciamo bene e ci propinano di continuo.

Su Idolator hanno immaginato quali canzoni scritte da McCartney potrebbero essere l’ideale per la nuova stagione di “Glee”. E voi quale pensate possa essere inserita nella serie tv? Io ne inserirei qualcuna tratta dall’album “Memory Almost Full” del 2007. A me piace molto “See Your Sunshine” che potete acoltare dopo il salto.

Musica in TVNotizie