Home Madonna Paris Hilton: “Madonna è stata la mia ispirazione fin da quando ero piccola”

Paris Hilton: “Madonna è stata la mia ispirazione fin da quando ero piccola”

Non tutti se ne erano accorti ma Paris si ispira a miss Ciccone…

pubblicato 23 Luglio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:41

Paris Hilton è tornata con un nuovo singolo, Come Alive, accompagnato da un video che mostra la cantante impegnata ad ammiccare, continuando il ruolo di femme fatale e lolita fuori tempo massimo. Per rendere il risultato ancora più onirico, ha voluto infilarci anche un unicorno.

“‘Come Alive’ è sull’amore e su come ti fa sentire vivo. Così, ho pensato al concept del video, ho pensato che volevo fosse qualcosa di magico, etereo, fantaioso. Ecco perché ho voluto avere un unicorno, perché penso solo che siano belle magiche creature”

Un discorso che non fa una piega, no? E in una recente intervista, la bionda Hilton ha spiegato che il concept che si cela dietro al video -l’ammiccare, l’essere sensuale e fissare l’obiettivo con desiderio- è stato ispirato da… Madonna. Ebbene sì. Nient’altro che lei:

“Madonna è stato una fonte d’ispirazione, sin da quando ero una bambina. In ‘Justify My Love’ è molto sexy, la canzone è molto sensuale, volevo esserlo anche io e chi meglio di Madonna come fonte di ispirazione per me? [‘Come Alive] parla di amore e di creazione magica. Volevo che il video fosse una favola, un mondo di fantasia eterea, ho un unicorno accanto, arcobaleni e nuvole rosa. Ero ossessionata da Lisa Frank quando crescevo, quindi è un po’ come se Lisa Frank fosse diventata grande e fosse andata a Ibiza”

L’ereditiera ha poi scherzato (?) vantandosi di possedere l’unicorno che si vede nel video. In tutto questo, però, io continuo a essere rammaricato all’idea di non poter vedere la faccia di Madonna nel momento in cui qualcuno le ha riferito di essere “da ispirazione per Paris Hilton”.

madonna

MadonnaNotizie