Home Musica in TV One Direction su Italia 1: Harry Styles esclama “Vi ano!” (Video)

One Direction su Italia 1: Harry Styles esclama “Vi ano!” (Video)

Harry Styles e lo strafalcione su Italia 1: guarda il video su Blogo!

di grazias
pubblicato 19 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:06

L’italiano può essere una lingua decisamente insidiosa. A farne le spese, questa volta, niente meno che Harry Styles, il fanciullo più apprezzato dei One Direction, la boyband del momento a cui ieri sera, 18 dicembre 2014, è stato dedicato uno speciale su Italia 1 condotto da Federica Panicucci, Italia 1D. L’esclusivo showcase tenutosi a Roma (con qualche triste strascico polemico) non è riuscito a catalizzare più di 1.125.000 telespettatori per un ben poco incoraggiante 4.13 % di share ma, bando ai dati Auditel, soffermiamoci su ciò che davvero ci interessa: il clamoroso strafalcione di Harry Styles che, preso da un’incontrollabile vena romantica, ha esclamato “Vi ano!” invece di “Vi amo!”.

Il video in apertura, caricato su Youtube da una directioner, immortala il fattaccio dall’inizio alla fine. Una prontezza di riflessi davvero notevole visto che la gaffe accade e si conclude nel giro di pochissimi secondi. Pochissimi secondi, sì, ma sufficienti a far scatenare fan e detrattori dei One Direction sul social dei cinguettii. Twitter è praticamente esploso tra sfottò e immancabili meme:

Non potevano mancare, naturalmente, perfino le gif:

 

Tutto questo nonostante il fatto che la Panicucci si sia lanciata su Harry subito dopo lo strafalcione per spiegargli che prendere una emme per una enne, nella lingua italiana, può provocare tragicomici imprevisti. Insomma, la differenza sembra infinitesimale ma invece non lo è proprio per niente.

Ora, non sappiamo se Styles abbia idea del significato di ciò con cui, bel bello, se ne è uscito su Italia 1 durante lo speciale di ieri sera. sappiamo solo che ci fa molto ridere. Quasi più di quella storia di Noel Gallagher e della sua figlioletta directioner. E non era facile.

Pace, bene e anore, tanto anore.
Ahem.

Musica in TV