Home Justin Bieber One Direction, Lady Gaga, Justin Bieber: quando i fan si arrabbiano

One Direction, Lady Gaga, Justin Bieber: quando i fan si arrabbiano

I fan dei cantanti più famosi, certe volte mostrano un caratterino poco diplomatico…

pubblicato 24 Settembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:20

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la polemica tra i fan di Miley Cyrus e Lorde, la cantante colpevole di aver ottenuto il primo posto su iTunes, in America, scalzando così “Wrecking Ball”. Sono infatti arrivati numerosi tweet di insulti alla giovane artista, al punto tale da far intervenire la Cyrus, con la condanna a simili comportamenti. Ma non è questo il primo caso in cui i fan hanno perso la testa, reagendo in maniera decisamente spropositata.

Ecco altri esempi del passato.

Beliebers VS Selena Gomez, 2011: Quando i due idoli hanno cominciato a uscire insieme, non tutti erano felici. Nessun fan più rabbioso di quelli pro Justin Bieber, che hanno scritto in massa su Twitter per mostrare alla Gomez come stanno le cose. “Stai lontano da Justin pedofila. Dovrò ucciderti di notte sotto il tuo letto puzzolente,” le ha scritto una fan

1D fans VS Taylor Swift, 2012
: la notizia della presunta relazione iniziata tra la Swift e il leader dei One Direction ha provocato reazioni furiose da parte delle fan della boyband. Sono arrivate a minacciare l’artista country: “Se esci con il mio Harry, ti uccido”. Poche settimane dopo i due si sono lasciati

Taylor Swift VS Tina Fey, Marzo 2013: l’attrice era colpevole di aver ironizzato sulla vita sentimentale della Swift. E l’hanno attaccata senza pietà: “Sei cattiva e bugiarda, patetica e sola nella tua vita”

Katycats VS Mara Wilson, August 2013: l’ex attrice prodigio ha criticato l’incessante promozione della Perry con il nuovo singolo e per i messaggi sbagliati dei suoi precedenti pezzi. Una fan non ha gradito: “Ucciditi, brutta stron*a”

One Direction fans VS Gabriel Agbonlahor, Settembre 2013: lo sportivo era “colpevole” di aver affrontato Louis Tomlinson dei One Direction in una partita di beneficenza. Una fan gli ha scritto: “Ti taglio le palle”

Little Monsters VS Azealia Banks, Settembre 2013: La polemica via Twitter della Banks era attira critiche: “”Su una scala da 1-10, quanto è priva di idee Lady Gaga ? “. E I Little Monsters sono stati veloci a rispondere, uno dei messaggi meno offensivi è stato “Ammazzati! Oh scusa sei già morta! Bye stron*a”

Directioners VS GQ, July 2013: Cinque copertine, una per ogni membro del gruppo. Ma la scritta sotto la foto di Harry Styles non è stata digerita. Con un gioco di parole col titolo del primo album della band (Up all Night), hanno scritto “Lui è stato sveglio tutta la notte per avere fortuna”. L’accusa? “Lo fate sembrare una pu**ana! Lui non è una pu**ana!” e “Vi rendete conto di quante persone vogliano castrare le persone che lavorano per la vostra rivista di mer*a?”

Justin BieberLady GagaNotizie