Home Notizie One Direction VS Adele VS Take That: i nuovi album escono tutti e tre il 25 novembre 2014?

One Direction VS Adele VS Take That: i nuovi album escono tutti e tre il 25 novembre 2014?

Le indiscrezioni parlano della pubblicazione dei tre dischi nello stesso giorno: verità o bufala?

pubblicato 5 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:43

Continua il valzer per il nuovo album di Adele. Alcuni parlano di un’uscita nel 2014 del disco (ufficiosamente confermato anche via Twitter dalla stessa cantante che salutava i 25 anni con “a più tardi nel 2014”) mentre la casa discografica nega la pubblicazione dell’album nei prossimi mesi. Nelle scorse ore, invece, è tornata nuovamente a farsi insistente il rumour di un rilascio del suo nuovo attesissimo disco. Addirittura con una data, per la prima volta.

In Inghilterra potrebbe -il condizionale è d’obbligo più che mai- essere disponibile dal prossimo 24 novembre 2014, in Italia ovviamente dal giorno seguente, martedì 25. E’ il The Sun a parlare di questo progetto, narrando anche però un interessante “inconveniente”. Pare, infatti, che quello stesso giorno possano uscire anche altri due dischi: il nuovo lavoro dei One Direction e quello dei Take That:

“Adele è finalmente pronta a rilasciare 25 e, come stella più venduta al mondo, nessuno oserebbe mai competere con lei. E invece no. I One Direction sono pronti alla battaglia. I capi della loro etichetta, Sony, hanno scritto a matita il 24 novembre come data per il lancio globale del loro quarto album. E anche Gary Barlow vuole che il nuovo album dei Take That sia pronto con anticipo rispetto al Natale, per approfittare del periodo intenso di shopping e regali”

Triplo scontro per la vetta delle classifiche internazionali? Sembra una notizia bomba nonostante. Ma, se confermata l’uscita di 25 per quel medesimo giorno, sarebbe davvero rischioso mettere “contro” altre pubblicazioni ghiotte come quelle appena elencate. E soprattutto, in questo fantasioso scenario, chi pensate possa avere la meglio?

[iframe width=”586″ height=”185″ src=”/poll/14024″ frameborder=”0″]

Via | ContactMusic

Notizie