Home Elisa Elisa e Guè Pequeno a La notte della Taranta 2019

Elisa e Guè Pequeno a La notte della Taranta 2019

La cantante lo ha annunciato oggi via social. L’evento sarà trasmesso in diretta tv. Ecco tutti i dettagli

pubblicato 19 Luglio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:53

Ciao ragazzi, sto per farvi un super annuncio. Quest’anno a La Notte della Taranta ci sarò anch’io. Sono molto, molto contenta di esserci. Sta diventando un evento globale. Sarete in tantissimi. Per me è un grandissimo onore esserci e non vedo l’ora. Ci vediamo a La Notte della Taranta a Melpignano il 24 agosto con la pizzica“. Così Elisa ha annunciato ai fans su Instagram Stories la sua partecipazione – già comunicata ufficialmente nei giorni scorsi – al Concertone finale del 24 agosto a Melpignano (Le), evento giunto alla ventiduesima edizione che vedrà sul palco anche il rapper Guè Pequeno.

La cantante interpreterà 3 celebri brani della tradizione musicale salentina. Il rapper, invece, lavorerà sui testi e i suoi incastri in 3 potenti pizziche salentine e un finale rappato insieme all’intero cast su Kalinifta, la buona notte in grico che chiude da tradizione il Concertone.

Maestro concertatore di questa edizione, Fabio Mastrangelo, direttore musicale della Russian Philarmonic di Mosca. La notte della Taranta sarà trasmessa in diretta su Rai2 a partire dalle 22.30 con la conduzione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il cast dell’edizione 2019 di La notte della Taranta si completerà nei prossimi mesi con l’annuncio degli ospiti internazionali.

ElisaGuè PequenoNotizie