Home Notizie Non si fanno aspettare i Röyksopp: ecco Happy Up Here

Non si fanno aspettare i Röyksopp: ecco Happy Up Here

Ve lo avevamo detto che sarebbero tornati, ma anche noi non pensavamo così in fretta. Ed invece eccoli di nuovo qui. Si sono fatti aspettare abbastanza a dire il vero i Röyksopp prima di produrre un nuovo disco. “The Understanding” uscì infatti nel lontano 2005 e tolto l’album live e la compilazione per la serie

pubblicato 13 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:53


Ve lo avevamo detto che sarebbero tornati, ma anche noi non pensavamo così in fretta. Ed invece eccoli di nuovo qui. Si sono fatti aspettare abbastanza a dire il vero i Röyksopp prima di produrre un nuovo disco. “The Understanding” uscì infatti nel lontano 2005 e tolto l’album live e la compilazione per la serie Back To Mine non si sono fatti sentire molto, aumentando fra i fan i timori per una loro dipartita.

“Junior” uscirà il 23 marzo e conterrà pure la partecipazione di Robyn, Lykke Li e Karin Dreijer. Ma se, come me, difficilmente riuscite ad attendere sul sito Röyksopp.com già potete ascoltare Happy Up Here il primo singolo estratto dal nuovo prossimo album. Canzone meno algida minimale di molta produzione precedente ma davvero un gran brano.

Notizie