Home Notizie I Röyksopp festeggiano 10 anni di carriera. Con un inedito

I Röyksopp festeggiano 10 anni di carriera. Con un inedito

Sono passati dieci anni da quando Torbjørn Brundtland e Svein Berge hanno unito le proprie mani e menti per dare fiato e voce al progetto Röyksopp. Il duo norvegese, di Tromsø per essere precisi, nonostante abbia rilasciato “Melody A.M.” nel 2001, quello di Poor Leno e Remind Me, si è formato nel 1998.E proprio da

pubblicato 23 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:16



Sono passati dieci anni da quando Torbjørn Brundtland e Svein Berge hanno unito le proprie mani e menti per dare fiato e voce al progetto Röyksopp. Il duo norvegese, di Tromsø per essere precisi, nonostante abbia rilasciato “Melody A.M.” nel 2001, quello di Poor Leno e Remind Me, si è formato nel 1998.

E proprio da “Melody A.M.” si sono dimostrati uno dei più seguiti gruppi della scena elettronica mondiale, capaci di mischiare la musica elettronica più stylish a ritmi da dance ben riconoscibili. Nonostante la fortuna e il buon riscontro del primo disco e del successivo “The Understanding” sono rimasti un gruppo poco prolifico: tanto che oltre ai due dischi hanno prodotto solo un live e editato una compilation.

In attesa di un nuovo album, che alcune voci lo danno per certo per il prossimo anno, sul sito röyksopp.com si può ascoltare e scaricare un inedito. Che si chiama appunto Happy Birthday.

Notizie