Röyksopp, Kings of convenience e Foals, una manciata di novità in arrivo

Archiviato definitivamente il 2008, ecco che iniziano ad arrivare notizie sulle uscite più attese dell’anno appena cominciato. Iniziamo coi Röyksopp, che dopo aver regalato ai fan un brano per festeggiare i dieci anni di carriera, hanno annunciato la data di uscita del terzo album: si intitolerà Junior e sarà online il 23 marzo. Dopo il


Archiviato definitivamente il 2008, ecco che iniziano ad arrivare notizie sulle uscite più attese dell’anno appena cominciato. Iniziamo coi Röyksopp, che dopo aver regalato ai fan un brano per festeggiare i dieci anni di carriera, hanno annunciato la data di uscita del terzo album: si intitolerà Junior e sarà online il 23 marzo. Dopo il salto la tracklist ufficiale del disco.

I norvegesi Kings Of Convenience (foto) invece giocano a confondere i fan, intitolando il nuovo album “Quiet IS the new loud”. Esatto, come il loro debutto solo con il verbo “IS” maiuscolo, valli a capire gli scandinavi. Le 12 tracce che compongono l’album, registrato in parte anche in Italia, non sono ancora complete, comunque l’uscita è prevista per metà 2009.

Infine i Foals, autori l’anno passato del brillante “Antidotes”, sono già al lavoro su del nuovo materiale. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma il cantante Yannis Philippakis ha pubblicato sul Myspace della band alcune bozze di materiale che, come ha sottolinetao lui stesso, sono solo “cazzeggi da tarda notte”, ma indicativi della direzione che la giovane band inglese intende prendere.

Röyksopp – Junior (in uscita il 23 marzo) tracklist ufficiale

Happy Up Here
The Girl And The Robot
Vision One
This Must Be It
Röyksopp Forever
Miss It So Much
Tricky Tricky
You Don’t Have A Clue
Silver Cruiser
True To Life
It’s What I Want