Home Notizie Non esiste amore a Napoli, Tropico: tracklist del nuovo album (e ci sono Calcutta ed Elisa…)

Non esiste amore a Napoli, Tropico: tracklist del nuovo album (e ci sono Calcutta ed Elisa…)

Non esiste amore a Napoli, il nuovo disco di Tropico. Ecco la tracklist con i titoli di tutte le canzoni presenti nell’album e i featuring

28 Giugno 2021 17:34

Uscirà prossimamente “Non esiste amore a Napoli“, il nuovo disco di Tropico, anticipato dal recente singolo “Carlito’s Way“.

Ed è disponibile da oggi il pre-order della versione in vinile del disco, progetto discografico dell’autore e compositore Davide Petrella. Dopo aver pubblicato per Island Records i singoli Non Esiste Amore a Napoli, Doppler, Contro e Egotrip, e dopo la release dello scorso maggio del singolo Carlito’s Way, brano raffinato dalle sonorità delicate e dalle atmosfere rarefatte, l’artista svela oggi il frutto prezioso del lavoro in studio degli ultimi mesi la cui uscita è prevista prossimamente.

Il pre-order del vinile di Non esiste amore a Napoli dà accesso ai fan più affezionati a un’edizione a tiratura limitata del disco, numerato e autografato dallo stesso Tropico.

L’album include da 14 tracce, tasselli tutti diversi stretti dal fil rouge che lega storie d’amore finite a fuochi mai spenti di innamorati costretti alla lontananza.  Al fianco di Tropico anche quattro grandi nomi sulla cresta dell’onda della scena musicale italiana, Calcutta, Coez, Elisa e FRANCO126, che hanno voluto accompagnare Davide in questo suo nuovo viaggio arricchendo ulteriormente Non esiste amore a Napoli, collaborando con l’artista a quattro tracce presenti nella tracklist.

Ecco, a seguire, la trackist ufficiale del disco con i featuring di Calcutta per l’omonima tracklist, un pezzo con Elisa (“C’eravamo tanti amati”), Coez (“Vasco”) e FRANCO126 (“Piazza Garibaldi”).

Non è ancora stata ufficializzata la data della pubblicazione del nuovo lavoro di Tropico.

01 – Carlito’s way

02 – Non esiste amore a Napoli / feat. Calcutta

03 – Geniale

04 – C’eravamo tanto amati / feat. Elisa

05 – Americano

06 – Dint o scuro

07 – Bambina

08 – Vasco / feat. Coez

09 – Non vogliamo diventare grandi

10 – Piazza Garibaldi / feat. FRANCO126

11 – Bambolina Voodoo

12 – Garage Days

13 – Balaclava

14 – Non esiste amore a Napoli

Notizie