Home Noemi Noemi parla di The Voice e del nuovo album: “Spero di farlo uscire a settembre”

Noemi parla di The Voice e del nuovo album: “Spero di farlo uscire a settembre”

La cantante, impegnata nel talent show The Voice, sta lavorando al nuovo album a Londra.

pubblicato 21 Marzo 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:05

Attualmente impegnata con il talent show The Voice, nel quale ricopre il ruolo di coach insieme a Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù, la cantante Noemi ha concesso un’intervista a Telepiù, con la quale ha annunciato una novità che avrà fatto sicuramente piacere ai suoi fans.

La cantante lanciata da X Factor, infatti, ha ammesso di essere impegnata nella realizzazione del nuovo album. Noemi vorrebbe riuscire a pubblicare il suo nuovo lavoro discografico in autunno, precisamente a fine settembre.

Noemi sta lavorando al suo nuovo album a Londra, città dove ha scelto di vivere. Queste sono state le sue dichiarazioni principali a riguardo:

Sto preparando il mio nuovo cd: spero di farlo uscire alla fine di settembre, ma chissà…

Il resto dell’intervista è completamente incentrata sulla sua avventura televisiva a The Voice. Noemi appare decisamente contenta di poter dare un’occasione a giovani talenti, proprio com’è accaduto a lei ai tempi di X Factor:

Non può immaginare che gioia mi dà offrire ad un giovane la possibilità di tirare fuori il suo talento. Il livello è davvero buono. Si sono presentati tanti musicisti veri, gente che sa anche suonare e comporre e che s’impegna duramente da molto tempo.

Riguardo i suoi tre illustri compagni di avventura, Noemi non può non spendere soltanto parole di stima:

Certe carriere parlano da sole. Sono rimasta ammirata dalla loro semplicità e dalla voglia di dare sempre il cento per cento. I bisticci di Piero e Raffaella? Fanno finta di prendersi in giro ma si capisce da lontano un miglio che in realtà si vogliono bene: mi dica lei come si fa a non adorare una coppia così!

L’ultimo album di inediti di Noemi è RossoNoemi, pubblicato nel marzo 2011. L’ultimo progetto discografico in ordine di tempo, invece, è RossoLive, album dal vivo pubblicato nel settembre 2012.

Foto | © Getty Images

Musica in TVNoemi