Home Noel Gallagher Noel Gallagher racconta di un piccolo screzio con l’attrice Katie Holmes

Noel Gallagher racconta di un piccolo screzio con l’attrice Katie Holmes

Noel Gallagher non sembra sta particolarmente simpatico all’attrice hollywoodiana Katie Holmes, che ha preteso la cancellazione di un innocente video amatoriale girato per caso da un membro dell’entourage dell’ex-Oasis. A raccontare il fatto, accaduto nel backstage del talk show “The Late Show With David Letterman”, è lo stesso Noel:«Ci siamo imbattuti per caso nella Scientologista

pubblicato 15 Novembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47


Noel Gallagher non sembra sta particolarmente simpatico all’attrice hollywoodiana Katie Holmes, che ha preteso la cancellazione di un innocente video amatoriale girato per caso da un membro dell’entourage dell’ex-Oasis. A raccontare il fatto, accaduto nel backstage del talk show “The Late Show With David Letterman”, è lo stesso Noel:

«Ci siamo imbattuti per caso nella Scientologista di punta Katie Holmes mentre andavamo in studio. Siamo usciti dall’ascensore e bang, lei era lì. Il mio amico Scully stava registrando un filmato per il mio sito web, ed è capitato che riprendesse questo momento. Sembrava un po’ seccata dai nostri accenti del nord-west e dalle strette di mano, ma non c’era certo bisogno di mandare uno del suo staff a chiederci di cancellare il video! Fottutamente incredibile.»

Noel Gallagher sta attualmente girando il mondo per promuovere il suo primo album da solista High Flying Birds.

via | NME

Noel GallagherNotizie