Home Notizie Nicki Minaj non ha tempo di fare un tour ed è concentrata sul nuovo album

Nicki Minaj non ha tempo di fare un tour ed è concentrata sul nuovo album

La rapper è impegnata nel programma American Idol e sulla linea di moda e quindi ha escluso la possibilità di un tour imminente

pubblicato 11 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:39

Niente tour per Nicki Minaj. Non ci saranno date e concerti da programmare nei prossimi mesi per la cantante, attualmente impegnata nel programma “American Idol” come giudice. Lo ha rivelato la stessa cantante in una recente intervista a MTV News:

“Non credo che farò un tour. Mi piacerebbe, ma non credo che avrò il tempo. Ce ne vuole molto “

Ha anche ammesso l’interessa imminente nel dedicarsi ad un nuovo album dopo la riedizione (non troppo fortunata…) di “Pink Friday: Roman Reloaded”.

“Ovviamente sto per iniziare a lavorare al terzo album molto, molto presto. Mi stanno aumentato i battiti mentre ne parliamo! Solo che non ho ancora iniziato a scrivere, ma è questa la mia più grande priorità a questo punto”

Ha anche specificato come le cose siano cambiate decisamente negli ultimi tempi:

“Anche se sono la stessa, adesso, [come durante l’epoca Pink Friday], le mie esperienze sono cambiate verso ottime direzioni, ad essere onesti. Mi trovo ad essere super grata e riconoscente per tutto, e lo voglio dimostrare in tutto quello che faccio. Perciò Pink Friday è stato un grande capitolo e lo amo, rappresenta cose nuove, Ma ci tengo a iniziare una nuova era.».”

La Minaj ha apprezzato anche il talent show per il quale è stato scritturata definendosi spettacolare. Proprio nelle ultime settimane, alcune voci, invece, sembravano negare la presenza della rapper anche nella prossima edizione di American Idol, tra indiscrezioni e smentite.

Nei giorni scorsi sono usciti due video tratti dal suo ultimo lavoro, High School (qui il video) e Up In Flames (che potete recuperare cliccando qui)

Notizie