Home Niall Horan Niall Horan: “Gli One Direction torneranno insieme”

Niall Horan: “Gli One Direction torneranno insieme”

Lo sostiene in un’intervista a GQ

pubblicato 7 Maggio 2018 aggiornato 25 Marzo 2024 09:45

Gli One Direction torneranno insieme. Parola di Niall Horan, il biondo 24enne irlandese membro della boyband più famosa del pianeta, nata nel 2010 a X Factor Uk. Dopo aver intrapreso carriere soliste, Niall in un’intervista a GQ sostiene che per la gioia dei fan di tutto il mondo, i cinque si riuniranno: «È divertente, per adesso, avere un po’ di libertà, volare con le proprie ali, cercare di fare qualcosa di diverso. Ma non abbiamo intenzione di annunciare uno scioglimento perché sono convinto che nessuno di noi ci creda. Sarebbe stupido non tornare insieme, prima o poi».

I fan ci sperano dal 2015, da quando Zayn Malik annunciò di voler lasciare il gruppo per cominciare a ‘muoversi con le sue gambe’. Niall ora è in tour per promuovere il suo album Flicker (questa sera sarà in concerto a Milano). Proprio alla città italiana è legato uno dei suoi ricordi più belli, quello delle riprese di Where we are – The Concert Film, il Dvd live degli One Direction:

Lo ricordo come uno dei miei migliori concerti di sempre. È stato un onore entrare nello spogliatoio dell’Inter, ma anche pura pazzia. Gli italiani sono così passionali!

L’album da solista di Niall ha un sound totalmente diverso da quello della band:

Probabilmente ha a che fare con il modo in cui sono cresciuto, con i primi pezzi che ho ascoltato sul giradischi di casa. Papà e mamma erano grandi fan di Jackson Browne e degli Eagles. Oggi parlo regolarmente con Don Henley, ci siamo detti che un giorno potremmo scrivere qualcosa insieme, ma non so se accadrà, o quando. Se avvenisse veramente, e la canzone fosse un successo, credo che non scriverei mai più nessun altro pezzo

Niall HoranNotizie