Home News Talent: Emma Marrone ha il disco che rimbomba in testa, Gerardo Pulli lodato da Gaetano Curreri

News Talent: Emma Marrone ha il disco che rimbomba in testa, Gerardo Pulli lodato da Gaetano Curreri

Tutte le novità su Emma Marrone, Gerardo Pulli, Carlo Alberto Di Micco, FourOne, Le Donatella

pubblicato 2 Febbraio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:45

I nostri amatissimi ex concorrenti di talent condividono, attraverso i social network, spunti di riflessione, segreti, anteprime con i propri fedelissimi fan. Scopriamo assieme qualche chicca molto interessante.

Emma Marrone: la vincitrice dell’ultimo Sanremo ha pubblicato un’immagine mostrando uno scorcio della sala di registrazione in cui sta nascendo il nuovo disco che uscirà probabilmente nell’autunno 2013:

Influenza passata.. Ho il disco che mi rimbomba in testa.. Vi mando un bacione.. ?

Chiara Galiazzo: è stata resa pubblicata la cover di Un posto nel mondo, il cd di inediti in uscita il 14 febbraio, che contiene anche i due pezzi in gara a Sanremo, L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà. Giovedì 7 febbraio alle 20:05 Sky Uno HD trasmetterà uno speciale intitolato Da X Factor a Sanremo – Semplicemente Chiara, che ripercorre le tappe fondamentali del percorso della giovane interprete dal talent show condotto da Alessandro Cattelan alla città dei fiori.

Gerardo Pulli: cambio radicale del look e una collaborazione artistica con Gaetano Curreri in vista del prossimo cd. Nella videochat del Tg1, a Vincenzo Mollica, il leader degli Stadio ha confessato di apprezzare particolarmente le sue doti cantautoriali:

In questo momento sto lavorando con un artista emergente. E’ un cantautore, si chiama Gerardo Pulli. Me lo ha presentato Mara Maionchi ed ho scoperto in lui un cantautore vero, un vero talento. Ci sto lavorando…

Carlo Alberto Di Micco: come accaduto con Marco Carta, la Warner Music Italy ha voluto che toccasse ai fedelissimi seguaci del riccioluto interprete, la scelta sul terzo singolo estratto da Controvento. Fuoco vivo, Controvento, Ballerai, Another day in Paradise, Crazy sono i pezzi in lizza per la candidatura ufficiale sulla sua pagina ufficiale Facebook

Le Donatella: Porta per titolo Unpredicable, il primo album del gruppo vocale rivelazione di X Factor 6 lanciato dal singolo Fooled Again.

FourOne: è Noi no, il secondo inedito destinato alle radio del gruppo formato dagli ex amici, Amato, William, Gabriele e Thomas. Il video ufficiale sarà girato l’11 febbraio a Milano.

Emma