Home Lady Gaga News Musicali 2014, Nicki Minaj irrispettosa, Lady Gaga in lacrime dopo il concerto

News Musicali 2014, Nicki Minaj irrispettosa, Lady Gaga in lacrime dopo il concerto

Notizia di musica, novembre 2014: tutti gli ultimi aggiornamenti e indiscrezioni su Blogo.it

pubblicato 26 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Nicki Minaj: Non è una novità che diverse voci indichino la rapper come una diva dal pessimo atteggiamento e carattere. A queste, si è aggiunta recentemente anche il duro commento di una reporter/giornalista che si trovava nel backstage degli American Music Awards 2014, condotti proprio da Nicki Minaj. Liz Hernandez, via Twitter, ha commentato così il suo incontro con la star:

“Mai in un ambiente di lavoro qualcuno è stato così irrispettoso con me come Nicki Minaj ieri. Mi sento in imbarazzo nell’averla sostenuta come fan”

Ma la Hernandez non è la prima giornalista di Access Hollywood ad aver definito così Nicki. L’anno scorso, quando la Minaj stava facendo i promo per American Idol, Laura Saltman la definì, “la persona più scortese che io abbia mai incontrato.”. Nello stesso anno, il direttore editoriale della rivista Paper, Mickey Boardman, chiamato a lavorare con la Minaj, ha descritto l’esperienza come “due settimane di torture orribili”

Lady Gaga: Per la sua ultima tappa dell’ArtRave: The Artpop Ball, Lady Gaga si è esibita in Francia e ha salutato il pubblico presente con un inchino, accompagnando il commiato con questo commento:

“Spero che vi ricordiate sempre questo momento della nostra vita insieme. Quando ci siamo dipinti il volto l’uno con l’altro e ci chiamavamo ‘Monster’ e abbiamo parlato di amore e di arte per tutta la notte … Continuerò a essere in tour finchè mi vorrete”

Poi è andata nel backstage dove è stata innaffiata da una pioggia di champagne da parte un membro dello staff. Un video mostra la cantante afferrare la bottiglia e prenderne un sorso prima di scoppiare in lacrime. E’ stata poi confortata dai componenti della sua squadra mentre piangeva.

Lady GagaNotizie