Home Musica in TV News Musicali 2013: The Voice 4 dal 25 marzo 2013, Ed Sheeran perde il telefono con le nuove canzoni e…

News Musicali 2013: The Voice 4 dal 25 marzo 2013, Ed Sheeran perde il telefono con le nuove canzoni e…

News Musicali febbraioi 2013: The Voice 4 inizia il 25 marzo 2013, Ed Sheeran perde il cellulare con le canzoni per il nuovo album, Melanie B lascia X Factor Uk per America’s Got Talent

pubblicato 22 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:45

The Voice 4: Due nuovi giudici nel team di The Voice dopo tre edizioni di grandissimo successo con l’ultima che ha notevolmente superato di share anche il concorrente X Factor Usa. Ma, quest’anno, metà dei giudici saranno nuovi. Non per niente, Christina Aguilera e Cee LoGreen hanno abbandonato il talent show, lasciando il loro posto ad Usher e Skakira. Sapranno reggere il confronto? Il pubblico apprezzerà i due nuovi giudici? E, chissà, sapranno addirittura fare di meglio? Una mossa sbagliata per Xtina? Lo scopriremo solo a partire dal prossimo 25 marzo 2013, data del kickoff della quarta stagione.

Melanie B: Colpaccio per Melanie Brown. Dopo essere stata giudice della versione australiana di X Factor, l’ex Spice Girls ha ufficialmente preso il posto di Sharon Osbourne nel programma “America’s Got Talent”. Ecco le parole del produttore del programma:

“Lei è molto schietta, forte, una forte intrattenitrice. Qualcuno che ha un punto di vista forte. Avevamo bisogno di qualcuno che fosse stato qualificato per il lavoro. E’ una cantante straordinaria, una ballerina e ha una grande personalità. I concorrenti avranno un sacco di feedback costruttivi da lei e non vedo l’ora di vedere la sua chimica con Howard e Howie”

Ed Sheeran: Ospite dei Brit Awards di mercoledì sera a Londra, Ed Sheeran ha ammesso di aver passato attimi di panico quando si è accorto di aver perso il cellulare. Timore di aver smarrito i numeri? No, timore di aver detto addio per sempre alle sue nuove canzoni

“Ho perso il mio telefono. Non è quello che uso io, questo non ha segnale, c’è il mio album dentro e non è bloccato”

Fortunatamente, secondo BBC News, il telefono è stato restituito al proprietario. Sheeran lo aveva smarrito nell’auto che l’ha accompagnato alla serata e l’autista gliel’ha riconsegnato.

Musica in TVNotizie