Home Lana Del Rey News Musicali 2013: Lana Del Rey lavora al nuovo album, Justin Timberlake ai Brit Awards 2013

News Musicali 2013: Lana Del Rey lavora al nuovo album, Justin Timberlake ai Brit Awards 2013

News musicali 2013; un milione di sterline per i Rolling Stones a Glastonbury, Lana Del Rey lavora al nuovo album, Justin Timberlake ai Brit Awards 2013

pubblicato 2 Febbraio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:21

Rolling Stones a Glastonbury?: I tabloid e i giornali britannici rivelano una proposta fatta dagli organizzatori del festival di Glastonbury per avere i Rolling Stones a suonare dal vivo per loro. E si parla di una cifra astronomica: un milioni di sterline. L’indiscrezione rimbalza dalle pagine dei quotidiani e sembra essere stata presa molto in considerazione dalla band. Si tratterebbe di un’occasione davvero speciale, visto le poche tappe che hanno composto il mini tour del gruppo, sold out in pochissimi minuti. Ancora non è stato ufficializzato nulla, ma pare che sia questione di poco tempo prima dell’annuncio.

Lana Del Rey in studio: Dopo il successo di “Born to Die” e della sua riedizione, Lana Del Rey si è già messa al lavoro sul nuovo album. Il 2012 ha consegnato la fama e l’attenzione mediatica alla raffinata cantante americana. Ora, dopo il suo disco di debutto, l’artista sembra essere nuovamente impegnata nella registrazione di nuove tracce per un Lp che non ha ovviamente ancora una data d’uscita. Per ora nessuna conferma dalla stessa Del Rey né altri dettagli sul vociferato progetto.

Justin Timberlake ai Brits: Dopo la conferma della sua presenza ai Grammy Awards 2013, Justin Timberlake si esibirà anche in occasione dei Brit Awards, allo 02 Arena di Londra, il prossimo 20 febbraio. E’ la prima volta per il cantante negli Uk dopo il suo tour del 2007, FutureSex/LoveShow. Da allora, non aveva cantato in altre occasioni nel territorio inglese. Il pezzo scelto è ovviamente il primo singolo ‘Suit & Tie’ ma ancora non si sa se sul palco insieme a lui ci sarà anche Jay-Z. Il nuovo album uscirà in Uk il prossimo 18 marzo 2013. Entusiasmo da parte degli organizzatore della serata evento per la presenza della star americana.

Lana Del ReyNotizie