Home Alessandra Amoroso News musicali 2014 via Twitter: Alessandra Amoroso a Glasgow, Cesare Cremonini al concerto dei Subsonica

News musicali 2014 via Twitter: Alessandra Amoroso a Glasgow, Cesare Cremonini al concerto dei Subsonica

Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Subsonica, Jovanotti, Biagio Antonacci: tutte le novità musicali via Twitter e Instagram, aggiornate in tempo reale su Blogo

pubblicato 9 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:49

Alessandra Amoroso: La cantante, in lizza per gli Mtv Ema, è ufficialmente arrivata a Glasgow, come pubblicato via Twitter. Con una foto e un segno di “Ok”, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha aggiornato i suoi followers. Pronta all’assalto (“La nostra @AmorosoOF è atterrata a Glasgow ed è pronta a prendere d’assalto gli #MTVEMA!!!”)

Cesare Cremonini: il cantante che ha da poco dato via al suo Logico Tour consiglia pubblicamente, via Twitter, di presenziare al concerto dei Subsonica. Un’esperienza che consiglia a tutti per uno spettacolo bello bello e importante (“È uno spettacolo importante e bello quello dei @subsonica andate a vederlo! “)

Subsonica: E proprio loro hanno da poco salutato Bari dopo il concerto, con un rigoroso selfie insieme al pubblico presente ad ascoltarli e vederli esibirsi dal vivo (“Bari fantastica. Ti sentivamo anche a occhi chiusi. #inunaforestatour “)

Biagio Antonacci: il cantautore, invece, carica un’immagine da Roma dopo la fine della sua performance (“Grazie Roma ….. #palcoantonacci #doloreeforza #holamusicanelcuore #tuseibella #lamorecomporta #holamusicanelcuore”). Ad ascoltarlo, tra gli altri, anche Cristina Chiabotto che, via Twitter, prima di tornare a Perugia, non vuole perdersi il concerto di L’amore Comporta Tour.

Grazie Roma ….. #palcoantonacci #doloreeforza #holamusicanelcuore #tuseibella #lamorecomporta #holamusicanelcuore

Una foto pubblicata da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) on

Jovanotti: un video per il nostro Jovanotti mentre lavora al suo attesissimo nuovo album. (j-funk in studio @kaneepa @saturnino69 @riccardoonori @noochierig @freschezza @darujones @gilmargomes @robertobaldi #disconuovo)

Alessandra AmorosoNotizie