Home MTV VMA 2018: Jennifer Lopez, Ariana Grande, Nicky Minaj, Post Malone e Travis Scott tra i performer

MTV VMA 2018: Jennifer Lopez, Ariana Grande, Nicky Minaj, Post Malone e Travis Scott tra i performer

I performer della 35esima edizione dello show di MTV.

pubblicato 11 Agosto 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Durante la notte tra domenica 20 agosto e lunedì 21 agosto 2018, a partire dalle ore 2, andrà in onda su MTV, l’edizione 2018 degli MTV Video Music Awards che si terranno in diretta dal Radio City Music Hall di New York.

Per quanto riguarda i performer di questa trentacinquesima edizione degli MTV VMAs, i primi artisti annunciati ufficialmente sono stati Jennifer Lopez, che durante la serata riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award, Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic insieme a Ryan Tedder.

MTV ha anche annunciato che Nicki Minaj tornerà ai VMAs con una performance speciale che si terrà da un luogo iconico di New York, al momento top secret. L’esibizione in questione della rapper di origini trinidadiane sarà la prima in assoluto dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Queen. Per la prima volta, inoltre, un’artista si esibirà agli MTV VMAs in una location a sorpresa.

Anche Travis Scott e Post Malone saliranno sul palco del Radio City Music Hall di New York. Travis Scott si esibirà con un medley di successi tratto dal suo album Astroworld mentre Post Malone si esibirà con un singolo estratto dal suo album record Beerbongs & Bentleys.

Ricordiamo che, in Italia, lo show sarà trasmesso soltanto su MTV, in esclusiva sul canale 130 di Sky. Una versione sottotitolata dello show andrà in onda, sempre su MTV, martedì 21 agosto 2018, a partire dalle ore 21.

Le nomination degli MTV VMAs 2018 sono state annunciate lo scorso 17 luglio: tra gli artisti più “nominati”, troviamo Cardi B, che ha ricevuto nomination in 10 categorie, e i The Carters, il duo composto da Beyoncé e da Jay-Z, che ha ottenuto 8 nomination in totale.

Jennifer Lopez