Home Mtv Video Music Awards 2012: Pink, Lana Del Rey ed Alicia Keys i primi performers

Mtv Video Music Awards 2012: Pink, Lana Del Rey ed Alicia Keys i primi performers

Mtv Video Music Awards 2012: Pink, Lana Del Rey ed Alicia Keys tra i performers. Confermati i One Direction. In forse Christina Aguilera.

pubblicato 12 Agosto 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:21

Gli Mtv Video Music Awards. Quanto ci piacciono? Un pò come il nostro Sanremo, no? Una cerimonia amata ed odiata allo stesso tempo, che incolla allo schermo tantissimi telespettatori, che crea rumore, chiacchiere, commenti e chi più ne ha più ne metta.

Anche questa nuova edizione inizia a far parlare di sè. Sono stati infatti annunciati i nomi dei primi performers, ai quali se ne aggiungeranno presto degli altri. Il trio confermato è di tutto rispetto. Pink, Lana Del Rey ed Alicia Keys è la rosa di colore “rosa” che inizia a far lievitare la considerazione che possiamo avere per la versione 2012 della kermesse.

Qualità, qualità ed ancora qualità: è questa la strategia per il momento utilizzata. L’esplosività di Pink, l’eleganza di Alicia ed il metafisico di Lana ci trasporteranno in luoghi molto piacevoli (almeno che non intervenga un un Bieber o una Jepsen a rovinare la festa). Ovviamente ognuna delle tre è pronta a promuovere i nuovi progetti in arrivo. Ah, dimenticavo anche la presenza dei One Direction ormai ufficializzata. Ma sorvoliamo!

E qualcuno ipotizza anche la presenza di Christina Aguilera, pronta a promuovere il nuovo singolo “Your Body” e a ricevere un premio alla carriera.

Anche se si vocifera però che la premiere della canzone avverrà durante la prima puntata di The Voice grazie ad una performance live. Rumours in questo caso. Vi aggiorneremo.

Lana Del Rey