Home Festival di Sanremo Morgan: “Togliete il video della mia canzone da YouTube”

Morgan: “Togliete il video della mia canzone da YouTube”

Morgan proprio non ci sta. Il clamoroso successo su YouTube de “La sera”, la canzone che avrebbe dovuto presentare a Sanremo, non solo non gli sta bene, ma chiede a gran voce che sia il video cancellato.Lo fa in un’intervista ad Affari Italiani, in cui risuona chiaramente una doppia amarezza: quella per non essere stato

pubblicato 18 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:18


Morgan proprio non ci sta. Il clamoroso successo su YouTube de “La sera”, la canzone che avrebbe dovuto presentare a Sanremo, non solo non gli sta bene, ma chiede a gran voce che sia il video cancellato.

Lo fa in un’intervista ad Affari Italiani, in cui risuona chiaramente una doppia amarezza: quella per non essere stato riammesso nella competizione canora e quella per il danno economico che, probabilmente, comincia a ricevere dalla stessa pubblicità derivata dalle motivazioni della sua esclusione.

“Non sono mica un pazzo, non ho certo messo io su YouTube ‘La sera’, la canzone che avrei dovuto presentare a Sanremo! Non faccio certo musica per la pirateria… Sono molto arrabbiato”.

Il video in questione, finché resta su YouTube, lo possiamo ascoltare insieme dopo il continua. “Ascoltare”, visto che non presenta che immagini “di repertorio” come sfondo alla musica e alle parole.

Festival di SanremoMusica in TV