Home Notizie Moreno a Blogo: “Slogan? Un disco spensierato, positivo, speranzoso”

Moreno a Blogo: “Slogan? Un disco spensierato, positivo, speranzoso”

Intervista a Moreno per l’uscita del terzo album Slogan

pubblicato 1 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:05

A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo album, Slogan, abbiamo incontrato Moreno per farci raccontare aspetti inediti della sua terza prova come cantautore a tutto tondo.

Slogan è il mio terzo cd, un disco molto importante perché ritengo che, dentro, abbia raggiunto una maturità artistica notevole. E’ un disco spensierato, positivo, speranzoso dove, all’interno, ho cercato di mettere degli slogan in cui si potessero rispecchiare gli ascoltatori ed io mi potessi misurare su un qualcosa di nuovo: poche collaborazioni, ritornelli cantati da me e giocare anche, oltre a questi nuovi colori, a creare degli slogan per ritornare di moda tra gli alti e bassi di questo lavoro […]. Ho giocato, come i prodotti pubblicizzati in tv, di vendere la mia musica con il sorriso.

Il giovane rapper genovese, nel corso della lunga chiacchierata, ha svelato come è nato il duetto con Deborah Iurato, l’accoglienza da parte dei fan, le emozioni della vigilia a poche ore dalla pubblicazione del disco in tutti gli store. Non resta che, cliccare il video in apertura, per ascoltare l’intervista completa a Moreno.

Notizie