Home Madonna Miley Cyrus si paragona a Britney Spears e Madonna: “Io e Robin Thicke abbiamo fatto storia ai Vma 2013”

Miley Cyrus si paragona a Britney Spears e Madonna: “Io e Robin Thicke abbiamo fatto storia ai Vma 2013”

L’ex Hannah Montana è fiera della performance agli Mtv Video Music Awards 2013

pubblicato 3 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:13

Miley Cyrus si è sicuramente fatta notare ai Vma 2013. Tra lingue irrequiete, look minimalisti, twerking e strusciate, la sua performance è stata tra le più chiacchierate dell’intera edizione. Del resto era quello il suo scopo no? Non passare inosservata…

La critica non ha apprezzato particolarmente l’esibizione. A molti è sembrata davvero eccessiva, un voler strafare rischiando di essere anche fuori luogo e volgare. Perché, personalmente, non l’ho trovata affatto sensuale. Poi pure il portavoce degli orsi di peluche ha trovato da ridire…

E lei? Travolta da queste critiche e polemiche, si sarà pentita della sua performance? Nient’affatto, come dichiarato in un documentario reso noto nei giorni scorsi. E ha preso ad esempio due altre figure importanti dello showbusiness musicale come punti di riferimento:

“Quante volte abbiamo visto questa cosa nella musica pop? Madonna lo ha fatto. Britney lo ha fatto. Ogni performance ai VMA, questo è quello che vai cercando, hai intenzione di fare la storia … Io e Robin [Thicke,] per tutto il tempo ci siamo detti: ‘Lo sai che stiamo per fare la storia in questo momento?’ “

Miley e il suo ego hanno poi continuato:

“La cosa incredibile è che ora, sono passati tre giorni e la gente ne sta ancora parlando. Ci stanno ancora pensando. Ci state pensando più di me quando l’ho fatto. Non ho nemmeno riflettuto perché ‘sono semplicemente io’ “

Qui le foto dell’esibizione di Miley con twerking annesso

Insomma, per Miley la sua esibizione non è stato nulla di scandaloso e niente di cosa diverso da quelle fatte da altre cantanti, come ad esempio Britney e Madonna.

Ecco. Chiaro?

britney-spears-gif

madonna

Via | Idolator

MadonnaMiley CyrusNotizie