Home Madonna Miley Cyrus nuovo album: duetto con Madonna?

Miley Cyrus nuovo album: duetto con Madonna?

La cantante ammette di essere al lavoro al nuovo disco, probabilmente in uscita nel 2015.

pubblicato 30 Gennaio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

Non si sa ancora quando uscirà il nuovo album di Miley Cyrus e quale direzione prenderà il suo sound ma quello che è stato confermato è che la cantante è già al lavoro sul disco che seguirà il tanto chiacchierato Bangerz. Tra twerking, lingue fuori dalla bocca e ammiccamenti espliciti, la cantante ha saputo attirare l’attenzione su ogni singolo brano rilasciato: dalle atmosfere folli e surreali di “We Can’t Stop” fino all’autoerotismo di “Adore You”.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, Miley ha rivelato di essere a buon punto nella lavorazione del suo prossimo progetto di inediti anche se non è ancora arrivata alle battute finali:

“Ci sto provando. Sto cercando di tirare fuori questa roba … Sta arrivando. Sono in studio tutti i giorni, a casa mia. Ho tutto. Sto ancora scrivendo. Sta ancora accadendo tanto nella mia vita. Proprio quando penso di aver finito il disco, avviene qualcosa di nuovo su cui voglio scrivere”

Le è stato chiesto se nel nuovo album sarà presente anche un duetto -tanto vociferato in questi ultimi tempi- insieme alla regina Madonna. Lei non ha confermato ma nemmeno negato la possibilità. Insomma, ci potrebbero essere buone probabilità:

“Vedremo. So che tutti lo vogliono. Abbiamo fatto qualcosa nella prima parte dell’anno. Ci torneremo sicuramente”

Dopo il loro duetto nell’Unplugged di Miley, un vero e proprio duetto potrebbe avvenire. Stay tuned!

MadonnaMiley CyrusNotizie