Home Madonna Miley Cyrus e Madonna, Don’t Tell Me e We Can’t Stop all’MTV Unplugged (video)

Miley Cyrus e Madonna, Don’t Tell Me e We Can’t Stop all’MTV Unplugged (video)

E’ andato in onda in America uno speciale con la cantante come assoluta protagonista

pubblicato 30 Gennaio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:12

E’ andato in onda lo speciale di Miley Cyrus e, come annunciato, anche il duetto con Madonna. L’esibizione scelta ha visto le due cantanti protagoniste, in versione cowgirl, di un medley tra Don’t Tell Me e We Can’t Stop.

Miley Cyrus duetta con Madonna all’MTV Unplugged: in Italia su Mtv dal 30 gennaio 2014

Lo speciale tv di cui vi abbiamo parlato in questi giorni e che verrà trasmesso questa sera, orario americano, su Mtv, sarà disponibile anche nel nostro Paese. Infatti, Miley Cyrus Mtv Unplugged sarà in premiere esclusiva sul sito di MTV Italia da domani 30 Gennaio. Inoltre, è possibile vedere l’esibizione di Miley anche su MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 mentre su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà in onda il 5 febbraio alle ore 15.00.

Il rumour dei giorni scorsi è stato confermato direttamente da Miley Cyrus. Quindi più ufficiale di così non si può. In occasione dello speciale in onda su Mtv con le sue esibizioni “unplugged”, la cantante ha duettato anche con Madonna. Ebbene sì, una performance live che sarà possibile vedere in onda (in America) proprio stasera 29 gennaio. E l’ex Hannah Montana ha caricato proprio uno scatto dell’incontro su Instagram.

Miley Cyrus, Mtv Unplugged del 29 gennaio 2014

Anche Miley Cyrus avrà il suo speciale MTV Unplugged e andrà in onda il prossimo 29 gennaio 2014.

E’ da 25 anni che il canale televisivo omaggia, con una serie di esibizioni live, grandi nomi della musica internazionale. Nel corso dei 25 anni di questa tradizione, abbiamo potuto assistere alle performance dei Nirvana, Bob Dylan, Jay Z, Korn e Alanis Morissette.

Adesso, nel 2014, è il turno della ‘nostra signorina delle provocazioni’, alias Miley Cyrus. Il 2013 l’ha vista protagonista assoluta delle copertine e regina del web grazie ai numerosi scandali e alle polemiche l’hanno accompagnata nel corso dei mesi. Fin dal suo primo singolo “We Can’t Stop”, la Cyrus ha abbandonato definitivamente la sua immagine di ragazzina innocente, ammiccando platealmente. Poi è arrivala l’esibizione (s)cult agli Mtv Awards con Robin Thicke, il twerking, la lingua perennemente fuori dalla bocca. Anche una innocua ballad come Wrecking Ball è riuscita ad essere criticata, addirittura vietata nelle tv francesi prima delle 22. E il suo ultimi singolo, con relativo video, Adore You, l’ha vista strusciarsi sotto le coperte, fissare la telecamera con malizia e aria provocante.

Insomma, appena fa qualcosa, è subito un gran parlare. Ma adesso, a poche settimane dalla partenza del suo Bangerz Tour, Miley ha deciso di mettere nuovamente la musica al centro dell’interesse e sarà così protagonista del prossimo appuntamento con l’MTV Unplugged. Niente scandali? Vedremo. Ecco come pare sarà lo speciale tv:

“Verrà mostrato un lato più intimo di Cyrus e ricco di ospiti a sorpresa per una inaspettata re-interpretazione delle canzoni che hanno caratterizzato la sua carriera e alcuni diversi brani dal suo album numero 1, acclamato dalla critica, Bangerz”

Via | Cnn

MadonnaMiley CyrusMusica in TV