Home Mika Mika Make You Happy la nuova canzone da The Origin of love

Mika Make You Happy la nuova canzone da The Origin of love

Make you Happy la nuova canzone di Mika dall’album The Origin of Love, ascoltalo su Soundsblog

pubblicato 8 Giugno 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Non è il nuovo singolo di Mika ma molto probabilmente questa canzone inedita uscirà nel nuovo album The origin of love.

Non sono molte le informazioni in merito al lavoro, nemmeno il periodo dell’anno ma sono in molti a scommettere che verrà rilasciato entro la fine del 2012. Così ha anticipato il pezzo:

“Questa è la prima canzone che voglio farvi ascoltare dal mio nuovo lavoro ‘The Origin of Love’. Non è un singolo, ma una canzone che amo e voglio condiverla con voi”

Il brano è accompagnato anche da un video e potrebbe indicare la direzione della musica intrapresa dal cantante per il suo album di inediti. Secondo alcune dichiarazioni, all’interno ci potrebbero essere anche alcuni pezzi in lingua francese. Il video è stato diretto da Iouri Philippe Paillé e girato a Montreal. Altra curiosità: lo stile scelto per il suo terzo cd potrebbe essere un mix tra quello del suo album di debutto, Life in Cartoon Motion, e quello del 2009, The Boy Who Knew Too Much.

Siete curiosi del ritorno di Mika? Pensate che possa tornare ad avere il successo travolgente del primo album o che sia complicato riaffermarsi nell’attuale panorama musicale? Io ci spero molto…

MikaNotizie