Home Mika Mika: il prossimo singolo è nella colonna sonora di “Kick Ass”

Mika: il prossimo singolo è nella colonna sonora di “Kick Ass”

Kick-Ass è un esilarante film sulla vita di alcuni giovanissimi super eroi, basato sull’omonimo fumetto della Marvel e diretto da Matthew Vaughn. Uscirà il mese prossimo ed è uno dei successi annunciati della stagione primaverile.La colonna sonora invece è prevista per il 29 marzo e, tra i brani, ci sarà una title track scritta da

pubblicato 5 Marzo 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:44

Kick-Ass è un esilarante film sulla vita di alcuni giovanissimi super eroi, basato sull’omonimo fumetto della Marvel e diretto da Matthew Vaughn. Uscirà il mese prossimo ed è uno dei successi annunciati della stagione primaverile.

La colonna sonora invece è prevista per il 29 marzo e, tra i brani, ci sarà una title track scritta da Mika. “Kick-ass” (dobbiamo per forza tradurre?) diventerà molto probabilmente un singolone da classifica, visto che ai comandi in produzione c’è RedOne, l’uomo dietro alcuni dei successi di Lady GaGa e Akon.

Come dicevamo, la colonna sonora sarà pubblicata dalla Polydor records e uscirà nei negozi a fine mese. Ad eccezione di Mika, i Prodigy e Joan Jett, non sono stati resi noti gli altri artisti, visto che ogni anticipazione ‘non ufficiale’ è stata prontamente rimossa ai sensi della legge americana sul copyright digitale (cattivoni…). Intanto, maggiori informazioni a breve sul sito di Mika e lo strepitoso trailer del film dopo il salto.

MikaNotizie