Home Metallica Metallica – Ecco le prime immagini del nuovo DVD

Metallica – Ecco le prime immagini del nuovo DVD

Esce proprio oggi sul mercato sudamericano il nuovo CD/DVD dei Metallica Orgullo, Pasión Y Gloria – Tres Noches En La Ciudad De México, live album registrato dai nostri il 4, 6 e 7 luglio al Foro Sol di Mexico City. Beh ragazzi, come potete giudicare voi stessi dalla piccola clip che abbiamo allegato, i Metallica

pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14

Esce proprio oggi sul mercato sudamericano il nuovo CD/DVD dei Metallica Orgullo, Pasión Y Gloria – Tres Noches En La Ciudad De México, live album registrato dai nostri il 4, 6 e 7 luglio al Foro Sol di Mexico City.

Beh ragazzi, come potete giudicare voi stessi dalla piccola clip che abbiamo allegato, i Metallica sono ancora una macchina da live che riesce a schiacciare anche i sassi più pesanti! Ovviamente dobbiamo aspettare di vedere (e sentire) per intero tutto Orgullo, Pasión Y Gloria , ma se le premesse sono queste sicuramente non rimarremo delusi. Oltretutto la cornice dell’evento è adornata da un pubblico di ben 155.000 presenze che, nelle tre serate, ha fatto registrare sempre un sold out e quindi, come è logico aspettarsi, questo ha fatto “gasare” ancora di più i Metallica, che con le grandi folle hanno spesso dimostrato di saperci fare!

Insomma, aspettando notizie riguardo la pubblicazione di Orgullo, Pasión Y Gloria – Tres Noches En La Ciudad De México anche in Europa, vi lasciamo con la clip di From Whom the Bell Tolls presa direttamente dal DVD!

via | Blabbermouth

MetallicaNotizie