Home Metallica Metallica al Sonisphere di Roma: annunciati i nomi dei tre special guest

Metallica al Sonisphere di Roma: annunciati i nomi dei tre special guest

Alice In Chains, Volbeat e Kvelertak confermati in apertura del festival: la lineup è completa.

pubblicato 17 Gennaio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Ore 12.00, come un thriller: arriva il nome della terza band che suonerà al Sonisphere Festival 2014, l’1 Luglio a Roma. Si tratta del posto più importante, quello prima dei Metallica… e si tratta degli Alice In Chains.
La lineup ora è completa:

METALLICA
+ Alice In Chains
+ Volbeat
+ Kvelertak

1 Luglio 2014 @ ROMA, Rock in Roma c/o Ippodromo delle Capannelle

Alice In Chains

Special guest principale, attesissimi e forti di un nuovo album dal titolo “The Devil Put Dinosaurs Here” plurirecensito ovunque, ecco a voi ALICE IN CHAINS: la seminale band di Seattle torna dalle nostre parti per questa occasione particolarissima ed eseguirà i brani del nuovo disco oltre ai grandi classici dell’epoca Layne Staley.

Volbeat

Volbeat: formazione danese, amatissimi in Italia dove ultimamente hanno aperto per Rammstein a Udine nel Luglio 2013 e registrato un “sold out” al Live di Trezzo lo scorso Novembre. La loro proposta sta fra punk, metal e rockabilly…una sorta di Elvis Presley in versione heavy!

Kvelertak

Apripista del Sonisphere @RockinRoma KVELERTAK, formazione norvegese della scuderia Roadrunner Records, che grazie al loro nuovo album “Meir” sono entrati nell’Olimpo delle “nuove promesse” dell’heavy metal, arrivando a suonare uno show a San Francisco davanti a Machine Head, Metallica e il principe di Norvegia. Il loro sound è l’incontro fra metal, black metal e hard rock…dal vivo KVELERTAK sono una bomba di energia senza precedenti.

MetallicaNotizie