Home Matteo Salvini dj al Papeete Beach di Milano Marittima suona Fedez e Il Pagante (VIDEO)

Matteo Salvini dj al Papeete Beach di Milano Marittima suona Fedez e Il Pagante (VIDEO)

Da Fedez a Il Pagante passando per l’Inno di Mameli: ecco alcune delle canzoni suonate qualche ora fa dal vice ministro Matteo Salvini al Papeete Beach di Milano Marittima.

pubblicato 3 Agosto 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42

Dopo la conferenza stampa di qualche ora fa, con la quale ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti sul caso del figlio in sella ad una moto d’acqua della polizia, il Ministro degli Interni Matteo Salvini torna al Papeete Beach di Milano Marittima, questa volta in una veste un po’ diversa.

Nelle scorse ore, Matteo Salvini è infatti stato nuovamente ospite del noto locale della riviera romagnola (già ampiamente frequentato) e ha regalato ai presenti un dj set che ha incluso, fra le altre, Vorrei ma non posto di Fedez (brano che contiene, fra l’altro, una frecciatina proprio nei suoi confronti) e Settimana Bianca de Il Pagante.

A destare particolare scalpore, oltre alla presenza stessa di Salvini al Papeete (non esattamente il posto dove ci aspetteremmo di vedere un politico) anche la scelta da parte degli organizzatori della festa in spiaggia di squinzagliare un gruppo di succinte cubiste sulle note dell’Inno di Mameli.

Qui sotto alcuni dei video del djset di Matteo Salvini al Papeete Beach di Milano Marittima.

 

Fedez