Home Madonna Marina And The Diamonds, l’album Electra Heart è ispirato a Madonna, Marilyn Monroe e Maria Antonietta

Marina And The Diamonds, l’album Electra Heart è ispirato a Madonna, Marilyn Monroe e Maria Antonietta

Electra Heart è il nuovo album di Marina and the diamonds, leggi le news e le indiscrezioni sulla cantante di Primadonna

pubblicato 15 Aprile 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29


Electra Heart è il prossimo album di Marina And The Diamonds, esplosa anche grazie al brano “Primadonna” che ha conquistato anche con il passaparola. E la cantante ha ammesso di essersi ispirata a Madonna, Marilyn Monroe e Maria Antonietta. Il suo stile e il suo look si sarebbe ispirato proprio a queste grandi figure storiche femminili.

“E’ ispirato da Marilyn Monroe, Madonna e Maria Antonietta. Madonna è una persona coraggiosa, senza paura. E’ stata demolita così tante volte!”

Il nuovo anno è stato definito come un inno all’amore disfunzionale.

“Volevo un modo per impersonare l’amore e il ‘crepacuore’. L’intera campagna è rosa e morbida, è sull’amore. Non voglio semplicemente raccontare una storia, ma deve essere qualcosa che è successo nella mia vita”

Electra Heart è il secondo lavoro di Marina and The Diamonds, successore dell’album The Family Jewels del 2010. L’album sarà disponibile dal 30 aprile mentre il singolo “Primadonna” dal 16 di questo mese. Le tracce sono 12 ma non sarà compreso il brano già noto, Radioactive.

1 “Bubblegum Bitch”
2. “Primadonna”
3. “Lies”
4. “Homewrecker”
5. “Starring Role”
6. “The State of Dreaming”
7. “Power & Control”
8. “Living Dead”
9. “Teen Idle”
10. “Valley of the Dolls”
11. “Hypocrates”
12. “Fear and Loathing”

Fonte Foto | TM news

MadonnaNotizie