Home Marco Mengoni, Tutto in una notte | Mercoledì 14 dicembre dalle 21,10 su Fox Life

Marco Mengoni, Tutto in una notte | Mercoledì 14 dicembre dalle 21,10 su Fox Life

Tutto in una notte di Marco Mengoni

pubblicato 14 Dicembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Può succedere che una notte, appena prima di dormire, con la testa posata sul cuscino e gli occhi che si stanno per chiudere, i pensieri prendano piede. Questa sera, 14 dicembre, i canali FOX trasporteranno il pubblico in punta di piedi nell’universo artistico di Marco Mengoni.

Marco Mengoni – Tutto in una notte è un viaggio tra le performance del tour evento 2016 e i momenti più intensi del suo mondo artistico.

Marco Mengoni Live è il progetto discografico del cantautore uscito in tutti negozi di dischi e nei digital store il 25 novembre su etichetta Sony Music. E’ un racconto degli ultimi due anni da record e includerà tutto il repertorio live diviso in due dischi, come i due leg di tour che hanno totalizzato oltre 300mila spettatori.

Questo visual live è un viaggio che racconta l’avventura in tour di quest’ultimo anno e ci fa entrare in punta di piedi nel mondo artistico di Marco. Il viaggio è frammentato in tre contesti principali, che si alternano per tutta la durata raccontando i momenti più emozionanti degli show di quest’anno, alcuni frammenti raccolti durante i momenti di riflessione in un albergo, luoghi asettici che fanno da contrasto all’intensità dei pensieri e del percorso interiore di Marco, e un collage della sua vita on the road, tra l’Italia e gli Stati Uniti. E’ lo stesso Mengoni ad accompagnare il pubblico in questo percorso lavorativo e insieme di vita vissuta.

Due album live e un dvd per fissare nel tempo e nella memoria 26 date completamente sold out, un viaggio incredibile su due palchi completamente diversi, anch’essi parte integrante dell’evoluzione del progetto e della playlist stessa.

Un appuntamento imperdibile con uno degli artisti più emozionanti del panorama musicale italiano.

Marco Mengoni