Home Marco Mengoni Marco Mengoni, San Siro, 19 giugno 2022: concerto a Milano, scaletta canzoni e tutte le info

Marco Mengoni, San Siro, 19 giugno 2022: concerto a Milano, scaletta canzoni e tutte le info

Marco Mengoni in concerto allo Stadio San Siro, a Milano, domenica 19 giugno 2022. Info biglietti, la scaletta delle canzoni, come arrivare

19 Giugno 2022 20:20

Marco Mengoni si esibirà il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro, a Milano, con la tappa del suo “Marco negli Stadi” tour, dopo la data zero a Villa Manin, Codroipo (Udine). A seguire, tutte le informazioni e anticipazioni sul concerto dell’artista, dai biglietti alla scaletta delle canzoni.

Marco Mengoni, San Siro, 19 giugno 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili biglietti per il concerto di domenica 19 giugno 2022. Si parte dal 5 Settore Numerato a 37.95 euro, passando poi al 48.30 del 4 Settore Numerato, 62,10 del 3 Settore Numerato e 74.75 del 1 Settore Numerato. Clicca qui per le informazioni e per l’acquisto dei posti ancora disponibili.

Marco Mengoni, San Siro, 19 giugno 2022, Come arrivare

Come riportato anche da Ticketone, ecco le indicazioni su come raggiungere lo Stadio Meazza, San Siro, a Milano.

Con metropolitana: Linea rossa MM1 – fermata Lotto, Linea lilla M5 – fermata San Siro Stadio. In caso di arrivi da metro diverse, indirizzarsi verso i cambi della linea rossa o lilla e poi direzione San Siro Stadio.

n autobus: Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar

Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum

In treno

Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate
A quel punto, prendere la linea metropolitana verde MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.

Stazione Porta Genova
Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.

Se si arriva in auto al concerto, da Torino (autostrada A4): dopo la barriera proseguire verso Venezia fino allo svincolo per Milano Certosa e seguire le indicazioni per San Siro.

Se si arriva da Bologna , Firenze , Roma ( autostrada A1 ): imboccare la Tangenziale Ovest , uscendo allo svincolo per la Statale 11 ; di qui si raggiunge lo stadio.

Se si arriva da Bergamo , Verona , Venezia , Udine ( autostrade A4 ), dopo la barriera di Milano Est proseguire verso Torino fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Como , Lecco , Svizzera ( autostrada A8 – A9 ), dopo la barriera proseguire verso Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.

Parcheggi: Sono disponibili in corrispondenza delle fermate della metropolitana Lampugnano, Molino Dorino e De Angeli, ampiamente serviti da mezzi pubblici per raggiungere la location.

Marco Mengoni, San Siro, 19 giugno 2022, Scaletta concerto

Cambia un uomo
Essere umani
No stress
Voglio
Muhammad Ali
Solo due satelliti
Psycho Killer
Credimi ancora
Mi fiderò
Luce
Proteggiti da me
Il meno possibile
Parole in circolo
L’essenziale
Non passerai
Onde
Sai che
Hola (I Say)
Ti ho voluto bene veramente
Duemila volte
Venere e Marte
Come neve
In un giorno qualunque
Guerriero
Ma stasera
Pronto a correre
Io ti aspetto
Buona vita

Marco Mengoni