Marco Mengoni Live 2022: concerti, date, città e biglietti (diventano 4 i live al Mediolanum Forum)

Marco Mengoni Live 2022, ecco il calendario completo dei concerti previsti da ottobre 2022 nei Palazzetti: date e città live show

Marco Mengoni ha annunciato, a fine giugno, una serie di concerti in partenza il 2 ottobre 2022. E, a distanza di meno di un mese, aumentano ancora le date, con ben 4 tappe a Milano, al Mediolanum Forum. Diventano quattro quindi le date live in programma a Milano al Forum di Assago il 5-7- 8-10 ottobre.

Doppia data anche a Mantova e Roma, dopo il sold out dei primi concerti annunciati, per una serie di live che vedranno l’artista portare sul palco dei palazzetti, i suoi successi e il progetto Materia.

Le vendite per la nuova data del 10 ottobre a Milano sono aperte dalle ore 11.00 di oggi, martedì 19 luglio.

Marco Mengoni Live 2022: concerti, date, città e biglietti (raddoppia Milano dopo il sold out in 48 ore della prima tappa)

Nuovi concerti di Marco Mengoni annunciati per il mese di ottobre 2022, dopo il successo dei live negli Stadi che hanno visto l’artista esibirsi a Villa Manin, stadio San Siro e all’Olimpico a Roma. L’artista tornerà ad esibirsi dal vivo a partire dal 2 ottobre 2022 a Mantova, all’Arena Grana Padano. Poi sarà il turno di Milano, al Mediolanum Forum (che ha già visto aggiungersi una nuova data) il 5 e 7 ottobre. Altri live  Torino, Bologna, Pesaro, Firenze, Roma e chiusura prevista al Palasele di Eboli.

A seguire, il calendario completo che verrà aggiornato in caso di ulteriori tappe inserite nel corso delle prossime settimane (clicca qui per acquisto biglietti)

Marco Mengoni Live 2022:, Date e città, calendario aggiornato

2 ottobre Mantova, Grana Padano Arena
3 ottobre Mantova, Grana Padano Arena
5 ottobre Milano, Mediolanum Forum
7 ottobre Milano, Mediolanum Forum
8 ottobre Milano, Mediolanum Forum
10 ottobre Milano, Mediolanum Forum
12 ottobre Torino, Pala Alpitour
14 ottobre Bologna, Unipol Arena
16 ottobre Pesaro, Vitifrigo Arena
18 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
21 ottobre Roma, Palazzo dello Sport
22 ottobre Roma, Palazzo dello Sport
27 ottobre Eboli, Palasele

L’annuncio del tour indoor è arrivato direttamente dal palco di San Siro, il primo stadio di Marco, tutto esaurito. Negli Stadi, Mengoni ha scelto di ripartire insieme a chi lo ha accompagnato nel suo percorso, in un viaggio musicale che ha ripercorso e celebrato 13 anni di carriera, in cui il cantautore ha conquistato 61 dischi di platino, totalizzato oltre 1,6 miliardi di stream audio/video, e ha ricevuto il Golden Button di YouTube, il massimo riconoscimento per aver superato oltre 1 milione di iscritti al suo canale.

La prima data del 5 ottobre 2022 a Milano è stata sold out in appena 48 ore, portando al raddoppio della tappa milanese, due giorni dopo.

Marco Mengoni ha, da poche settimane, rilasciato il suo nuovo singolo, No stress, e i fan attendono la pubblicazione del suo nuovo disco di inediti dopo l’ottimo riscontro ottenuto da Materia (Terra). Il disco, infatti, è stato certificato platino (con oltre 50.000 copie vendute) e dall’album sono stati estratti tre singoli, Ma stasera (rilasciato nell’estate scorsa), “Cambia un uomo” e “Mi fiderò” (con il featuring di Madame).

Ultime notizie su Marco Mengoni

Tutto su Marco Mengoni →